Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
ciao, ho deciso di provare questa benvenuto oggi, ma sono un pò confuso su come proseguire. Ho effettuato la scommessa da 5€ di saldo bonus vincendola su Netbet quindi ora mi trovo con 17.75€ di saldo bonus. Per completare il Rollover adesso che devo fare? Puntare ad una quota alta (3\4) tutto il saldo bonus o solo i 15€ che servono per completare il rollover?
-
@n4tiv3 ora devi fare un punta+banca di 15€. Dopodiché:
- se questa scommessa perde su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con i 2€ presenti nel conto e avrai completato questa benvenuto
- se questa scommessa vince su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con l'intero saldo bonus presente nel conto e avrai completato questa benvenuto
-
@Anonymous Ti ringrazio gentilissimo, tutto chiaro
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma mi fa sempre piacere capire il ragionamento che ci sta alla base di un concetto..
Come mai per completare questa offerta bisogna prima giocare il saldo reale e successivamente i 5€ di bonus?
Non è possibile fare un punta-banca a quota alta (per perderla) di tutti i 15€?Grazie mille
-
@fabietto85 perchè netbet prende prima il saldo reale, in ogni caso. Se poi vinci con con il saldo reale e avrai il bonus da rigiocare, dovrai scommettere una somma ancora maggiore e ti farà guadagnare di meno o andare in perdita
-
@Davide Grazie mille per la spiegazione
-
scusate ragazzi, non posso scommettere subito i 15 euro ( 10 miei +5 bonus ) e puntare a perderli e vincerli nell'altro book?
senza dover aspettare una settimana ?
-
@Stefanone no, perché se vinci su netbet avrai nel conto tutta la vincita, reale+bonus, e dovrai giocare tutto il saldo reale prima di usare il bonus e questo non ti farà guadagnare
-
@Anonymous ah ok quindi se non perdo, in realta rischio
-
@Stefanone esattamente
-
Che dite si può cominciare ora, con tutti campionati sospesi?
-
@bizzarro puoi iniziarla ora giocando sui campionati di sudamerica, turchia, ecc.. oppure aspettare più avanti che la situazione si riprenda
-
@Anonymous vabbé dai mi sa che aspetto, tanto non mi cambia molto.
Grazie -
@Anonymous a me però non trova partite oltre i 7 giorni
-
@disnutz vanno bene anche partite che si disputano dopo 5-6 giorni, basta che poi il rollover lo completi prima che la giocata con saldo reale si giochi
-
Il deposito deve essere puntato per forza su partite che si disputano tra almeno 7 giorni? non posso fare 5 giorni e completare il rollover entro questi 5 giorni?
-
@gosh99 puoi anche puntarlo su partite tra 5 giorni, avrai solamente meno tempo per completare un eventuale rollover prima dei ritorno del saldo reale
-
ho piazzato la qualificante e la scommessa con il bonus. entrambe rimandate. mi hanno riaccreditato il bonus, l'ho giocato a quota alta e ho perso quindi ho terminato l rollover . mi hanno riaccreditato anche i 10 euro della qualificante, devo giocarli comunque?
-
Questo post è eliminato! -
@disnutz Se te li hanno accreditati come saldo prelevabile, prelevali , se invece risulta essere non prelevabile , fai un punta e banca per renderli prelevabili , avendo dunque terminato l offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet