Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Chomp96 ho vinto 21,75€! Procedo come mi hai detto allora
-
@Chomp96 si grazie hai ragione. Mi sono reso conto subito dopo
-
Scusate sto facendo questa benvenuto ma dove sono le partite oltre 7 giorni sui bookmaker?!Xche serie A mi da quelle di domenica...oltre non mi da nulla...su che bookmaker devo cercare?
-
Ok sono riuscito a giocare una partita della premier che si giocherà il 26 ,poi quella da 5 euro su roma fiorentina del 20 dicembre. Ora devo aspettare che finisca solo la partita roma fiorantina?L'altra?
-
@beppegrullo2019 l'altra è ininfluente, dato che il bonus sarà comunque terminato alla data del 26
-
@Davide Ciao, ho trovato questa partita che gioca il 27 Dicembre, può andar bene?
-
@Kristi4n suggeriamo esiti che generino almeno il 90% di rating, nel tuo caso genera un 83-90%, quindi ti consiglio di trovarne un'altra
-
@Anonymous Partite del 26 Dicembre non vanno bene vero?
-
@Kristi4n tu puoi giocare anche su una partita che giochi prima dei 7 giorni, non è un requisito obbligatorio, ma devi riuscire a completare il rollover del bonus prima che la scommessa con i tuoi 10€ venga refertata
-
@Anonymous Potrei anche prendere una partita che gioca stasera e poi puntare i 5€ bonus a quota alta per perderla? Si potrebbe fare in questo modo?
-
@Kristi4n no, sarebbe troppo rischioso, perché se vinci entrambe su Netbet sei incasinato e devi giocare tutto il saldo (reale+bonus)
-
@Anonymous Partite del 26 Dicembre potrebbero andar bene?
-
@Kristi4n sì, certo
-
@Anonymous Grazie mille gentilissimo.
Che ne dici di ? -
@Kristi4n questa è ottima
-
Salve, ecco ciò che ho fatto fino a questo momento:
- Depositato 10€ e attivato il bonus
- Ho piazzato una scommessa coi 10€ bonus su una partita che si terrà il 5 gennaio (con il classico P-P)
- Ho poi piazzato i 5€ bonus su una quota 5.25 (con il P-B), che purtroppo ho vinto.
La situazione ora è la seguente:
Saldo Totale 26.25 €
Sport Reale 0.00 €
Saldo aperto 10.00 €
Saldo Bonus 26.25 €Cosa devo fare ora? Scommettere 15€ a quota minima 2.50? Dopodiché?
-
@cctp71 dovrai scommettere 15€, e al termine scommettere tutto il saldo presente in una unica scommessa che termini entro la fine del rollover
-
@Davide Grazie.
Quindi P-B classico a quota minima @2.50 e con importo puntata €15 e poi, a prescindere dall'esito della scommessa, devo scommettere tutto il saldo Netbet. In questa seconda scommessa devo rispettare qualche quota minima? -
@cctp71 sì, deve rispettare sempre la quota minima prevista dal bonus
-
Salve ragazzi, continuo ad avere i miei dubbi in quanto credo di esser andato addirittura in perdita con questa benvenuto.
Ecco tutto ciò che ho fatto:- Depositato 10€ ed attivato il bonus
- Piazzato una scommessa da 10€ su una partita che si terrà tra circa una settimana (punta-punta con rating di circa 90%, perdendo quindi solo 1 euro circa)
- Piazzato 5€ bonus su una quota 5.25 (punta-banca), vincendo 26,25€ su netbet
- Piazzato 15€ di quelli vinti precedentemente su una quota 3.60 (punta-banca), vincendo 54€ su netbet ma perdendo ancora €1,86
Ora mi ritrovo con 65.25€ su netbet che risultano essere ancora saldo bonus e non so come giocarli per evitare di finire in perdita, essendo in questo momento a solo +2€ circa, considerando i 5 euro di bonus. Vi ringrazio in anticipo se mi aiuterete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet