Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Benvenuto ridicola... Meglio fare come marathonbet a sto punto
-
Poi offre molte ricorrenti/esclusive?
-
Questo post è eliminato! -
@piroMM purtroppo no
-
Ma non è possibile giocare direttamente 15€ subito su una partita vicina e considerare nei guadagni che solo 5 sono di bonus?
L'eventuale rollover è comunque 20 no?Grazie
-
@MarcoNinjaTM considerando che devi rispettare la quota minima di 2,50, scommettere direttamente 15€ a quota minima di 2,50 in caso di vincita può portarti ad avere un grosso saldo, mentre se vinci con 5€ avrai giusto 12,5 o 15€ se giochi a quota tre, sufficienti per completare poi il rollover. Ricordati che al termine del rollover dovrai comunque convertire il saldo bonus, e se hai saldo reale nel conto dovrai in ogni caso giocare anch'esso. La strategia della guida è quindi ottimizzata per ridurre giocate inutili
-
consigli su quale bookmaker effettuare la contropuntata? sbaglio o non ce ne sono molti che dispongano già delle quote di match che siano fra 7 gironi?
-
Avendo vinto ahimè la prima scommessa ed avendo perso le successive mi sono rimasti 2 € per completare il rollover ma il saldo bonus ora è di qualche centesimo e quindi non posso puntare più. A questo punto cancello il bonus o lo lascio scadere?
-
@matali63 se hai terminato il saldo bonus salvo qualche centesimo, cancellalo pure o lascialo scadere, non ti sarà sottratto alcunchè dal saldo reale
-
il bonus che ho giocato l'ho vinto su netbet, ora quanto dovrei giocare di rollover? considera che ho vinto €17,25
-
@andreamilia30 gioca ora 15€ rispettando la quota minima , una volta conclusa quella scommessa dovrai scommettere eventualmente il saldo bonus rimanente
-
@Chomp96 intendi i €2,25 che mi rimangono?
-
@andreamilia30 quelli + eventuali vincite che otterresti se vinci anche quella scommessa da 15€ che farai ora
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
@matali63 se hai terminato il saldo bonus salvo qualche centesimo, cancellalo pure o lascialo scadere, non ti sarà sottratto alcunchè dal saldo reale
Grazie mille
-
Ciao ninja! Ho depositato 10 euro e ottenuto i 5 euro benvenuto e non trovo una scommessa da fare oltre i 7 giorni!
Non è che mi scade il bonus?Se non gioco il denaro reale non posso scommettere il bonus perchè NetBet prende prima il denaro real
-
@vengaboy007 il bonus scade 7 giorni dopo l'accredito, quindi più tempo passa meno tempo avrai per completare il rollover. Le partite che giocano oltre 7 giorni ci sono, ma non su betfair, per cui devi cercare manualmente sia su netbet che gli eventi. Prova per esempio sulla premieri league che gioca tra il 28 e il 30 settembre
-
@Davide Ho provato con il dutcher, ma non c'è nulla oltre alla settimana con quota 2.5 e +90% per ora... può essere?
-
@vengaboy007 Sono nella tua stessa situazione, mi chiedo se non è più facile puntare una quota vicina ai 4 e bancare su betfair
-
@HuckFinn1884 @HuckFinn1884 è normale, come indicato nella guida non troverete quote oltre quella data sugli strumenti, in quanto betfair non ha ancora caricato le quote di quelle partite, per questo dovete cercare manualmente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet