Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@onepunchman si esatto
-
@Anonymous altra domanda: da guida una volta terminato il rollover per portare il restante saldo bonus in quello reale si deve fare un altra scommessa, ma se nel saldo bonus mi rimangono solo 50 cents come li converto?
-
@onepunchman dovrai lasciarli sul conto e farli scadere, non ci potrai fare niente, non sarà comunque un problema
-
@onepunchman @Chomp96 oppure depositi 9.50 ad esempio e fai una scommessa da 10 euro se ti conviene
-
Salve, ho effettuato il deposito dei 10€ due giorni fa, ricevendo regolarmente il bonus che però non ho giocato immediatamente.
Ora che ho rifatto il login, noto che il bonus mi è stato stornato senza alcun motivo e tale storno non risulta neanche nella cronologia transazioni.
A cosa è dovuto? -
@Jacopoint Lo hai attivato ?
-
@Anonymous invece di scommetere i 10euro su una partita che si disputerà tra 7 giorni ho sbagliato scommettendo su una che si disputerà tra 2 giorni ho compromesso tutto?
-
@ddf1999 ti abbiamo risposto via chat
-
Ragazzi io ho difficoltà nel trovare una scommessa su altro book a 7 giorni di distanza da oggi
Mi suggerite un book adatto all'esigenza? -
@lupin66 la partita può giocare anche dopo 5/6 giorni, non per forza 7. L'importante è che il rollover del bonus lo completi prima che la scommessa piazzata con saldo reale venga refertata
-
Ragazzi ho effettuato il deposito; ma invece di puntare prima 10 e poi i 5 di bonus perchè non posso puntare tutti e 15?
-
e perche dovrei scommettere il deposito su una partita oltre i 7 giorni dell attivazione del bonus?
-
@iTzGhasT ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
Ragazzi ho effettuato il deposito; ma invece di puntare prima 10 e poi i 5 di bonus perchè non posso puntare tutti e 15?
Netbet prende sempre prima il saldo reale e poi quello bonus. Quindi se tu fai un'unica scommessa ed entri nel rollover, non potrai.soddisfare il.requisito del.rollover scommettendo solo saldo bonus perché prima ci sarà sempre il.saldo reale "davanti". Oltre al.fatto che il.bonus va scommesso a quota.minima 2,5 mentre il.deposito no
-
@Lunas ok ma perche devo scommettere il saldo depositato in una partita oltre i 7gg?
-
@Lunas cioè se li gioco su un evento di domani che succede?
-
@iTzGhasT ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
@Lunas ok ma perche devo scommettere il saldo depositato in una partita oltre i 7gg?
Per lo.stesso motivo, perché siccome hai una settimana per soddisfare l'eventuale.rollover, piazzi la scommessa lontano in modo che quel saldo non sia di intralcio. se tu scommetti invece il.saldo reale su un.evento di oggi e vinci su netbet, questo saldo reale verrà preso sempre prima di quello.bonus e quindi anziché fare un rollover di 15 euro, dovresti fare una specie di rollover Sulla somma dei saldi reale e bonus e non sarebbe profittevole
-
@Lunas sei stato super chiaro, grazie mille
-
Buongiorno a tutti,
possibile che ci sia qualche problema su NetBet? Non riesco a registrarmi.
Sembra proprio che non funziona la pagina di registrazione -
@albe1628 Sì, hanno problemi tecnici a quanto pare, in questo momento non è possibile registrarsi a Netbet dal loro sito
-
Dicono di registrarsi dalla pagina Casinò.
Poi basta spostarsi su "scommesse", fare il deposito da li e procedere regolarmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet