Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Sairusam non possiamo prevedere le promozioni che metteranno in futuro ma avendo diminuito il bonus difficilmente ne metteranno un'altra di migliore. Ma tutto può succedere.
Se hai altre promozioni benvenuto da sfruttare allora procedi prima con quelle lasciando questa alla fine
-
@Anonymous grazie.
-
Benvenuto ridicola... Meglio fare come marathonbet a sto punto
-
Poi offre molte ricorrenti/esclusive?
-
Questo post è eliminato! -
@piroMM purtroppo no
-
Ma non è possibile giocare direttamente 15€ subito su una partita vicina e considerare nei guadagni che solo 5 sono di bonus?
L'eventuale rollover è comunque 20 no?Grazie
-
@MarcoNinjaTM considerando che devi rispettare la quota minima di 2,50, scommettere direttamente 15€ a quota minima di 2,50 in caso di vincita può portarti ad avere un grosso saldo, mentre se vinci con 5€ avrai giusto 12,5 o 15€ se giochi a quota tre, sufficienti per completare poi il rollover. Ricordati che al termine del rollover dovrai comunque convertire il saldo bonus, e se hai saldo reale nel conto dovrai in ogni caso giocare anch'esso. La strategia della guida è quindi ottimizzata per ridurre giocate inutili
-
consigli su quale bookmaker effettuare la contropuntata? sbaglio o non ce ne sono molti che dispongano già delle quote di match che siano fra 7 gironi?
-
Avendo vinto ahimè la prima scommessa ed avendo perso le successive mi sono rimasti 2 € per completare il rollover ma il saldo bonus ora è di qualche centesimo e quindi non posso puntare più. A questo punto cancello il bonus o lo lascio scadere?
-
@matali63 se hai terminato il saldo bonus salvo qualche centesimo, cancellalo pure o lascialo scadere, non ti sarà sottratto alcunchè dal saldo reale
-
il bonus che ho giocato l'ho vinto su netbet, ora quanto dovrei giocare di rollover? considera che ho vinto €17,25
-
@andreamilia30 gioca ora 15€ rispettando la quota minima , una volta conclusa quella scommessa dovrai scommettere eventualmente il saldo bonus rimanente
-
@Chomp96 intendi i €2,25 che mi rimangono?
-
@andreamilia30 quelli + eventuali vincite che otterresti se vinci anche quella scommessa da 15€ che farai ora
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
@matali63 se hai terminato il saldo bonus salvo qualche centesimo, cancellalo pure o lascialo scadere, non ti sarà sottratto alcunchè dal saldo reale
Grazie mille
-
Ciao ninja! Ho depositato 10 euro e ottenuto i 5 euro benvenuto e non trovo una scommessa da fare oltre i 7 giorni!
Non è che mi scade il bonus?Se non gioco il denaro reale non posso scommettere il bonus perchè NetBet prende prima il denaro real
-
@vengaboy007 il bonus scade 7 giorni dopo l'accredito, quindi più tempo passa meno tempo avrai per completare il rollover. Le partite che giocano oltre 7 giorni ci sono, ma non su betfair, per cui devi cercare manualmente sia su netbet che gli eventi. Prova per esempio sulla premieri league che gioca tra il 28 e il 30 settembre
-
@Davide Ho provato con il dutcher, ma non c'è nulla oltre alla settimana con quota 2.5 e +90% per ora... può essere?
-
@vengaboy007 Sono nella tua stessa situazione, mi chiedo se non è più facile puntare una quota vicina ai 4 e bancare su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet