[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@Davide @giovannirana vabbè mi avete convinto, ci provo. Se non mi vedrete più qui vorrà dire che sono andato fallito
-
Comunque vedendo i vostri guadagni su Gonzo ho il dubbio che non stiamo parlando della stessa slot
-
Posso usare i 30€ che devo prelevare sia per i 120 giri della promozione che per i 15 giri legati al depositi che ho vinto oggi sulla ruota?
-
@jpinkman no, entrambi richiedono un codice e ne puoi inserire solo uno per deposito.
-
120 giri e 8€ con STARBURST,
S L U R P -
Io sono a 13€ ma ho l'impressione che ripulendoli diventeranno 1,3€ circa
-
Io ho fatto 7,68€ alla prima giocata. Li ho rigiocati vincendo prima 5€ e successivamente 6€, ma me li da ancora tra il "salso limitato" sebbene io abbia già giocato i 7,68€.
-
Quasi 18€ incassati oggi (vinti 18,8 su Starbust e diventati 17,8 dopo averli puliti sulla slot Guns'n Roses)
-
Tra tutti i vari giri gratis della settimana ero arrivato a 16€ e rotti, diventati 9 dopo averli rigiocati. Considerata la mia fortuna con le slot pensavo peggio, anche perché con i primi 60 giri di Starbust stamattina avevo vinto ben 0.80 €.
-
@andyninja tre di quei simboli dorati, è difficile spiegare quali per iscritto ahah
se ne hai due e un punto di domanda, si avvia comunque. Sono 10 free spin a moltiplicatore triplicato -
In totale ho vinto 66 euro alle slot e ne ho persi 3 per la scommessa qualificante. Not bad
-
125,80 al netto delle qualificanti per rendere i soldi prelevabili, FIESTA GRANDE oggi!!!
-
Che qualificante avete utilizzato?
-
Ma se ho 10 euro da ripulire, e imposto sulla slot 10 euro di giri automatici, alla fine avrò pulito tutto o mano a mano che vinco il saldo per giocare viene preso proprio dalle vincite? Mi sono spiegato orribilmente ma capitemi
-
@brixio prima il bonus da ripulire* scusa ahaha avevo letto male ma il risultato non cambia, le vincite sono sempre le ultime a venire giocate
-
@Davide Si infatti non avevo capito ahaha
Grazie -
@danielsti fortunato il ragazzo!
-
Di solito vado malissimo ma oggi 24 euro puliti puliti
-
Volevo depositare i 30€ ma continua ad aggiornarsi senza reindirizzarsi al login di PayPal, ho provato anche a premere su "fai clic qui", è successo a qualcun altro?
-
@mhusio prova direttamente con la carta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet