[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@brixio perchè rinunci alla benvenuto? non hai i fondi necessari?
-
Ragazzi, domanda: i soldi depositati come li rendo accessibili? Come devo rigiocarli?
-
@roxchen devi giocarli almeno una volta, con un punta e banca a rating alto, oppure tenerli per le future promozioni
-
@Claudio-NinjaBet Sinceramente mi spaventano un pò i rollover, ho paura di incasinarmi e finire la liquidità, infatti per adesso ho fatto solo le guide facili e i rollover li sto lasciando per ultimi. Però GD offre un sacco di ricorrenti quindi magari rinuncio a quei 25€ che farei con la benvenuto per sfruttare qualche promozione giornaliera in più
-
@brixio il rollover di giocodigitale richiede di scommettere 240€. Se te ne servono 60 per depositare, e fare la prima scommessa, circa 150-200 per coprirla. Puoi comunque depositare ora i 60, più i 30 per le slot, ed usare le eventuali vincite dei giri gratis dopo averli puliti dal wagering per avere ulteriori fondi. Inoltre il rollover ha una scadenza di 30 giorni, puoi dividere le puntate tipo scommettere 20-30€ alla volta fino a raggiungere i 240 richiesti.
-
@brixio se hai i fondi prova a farla, è un peccato sprecarla
comunque le ricorrenti di giocodigitale non sono così tanto redditizie -
@Davide @giovannirana vabbè mi avete convinto, ci provo. Se non mi vedrete più qui vorrà dire che sono andato fallito
-
Comunque vedendo i vostri guadagni su Gonzo ho il dubbio che non stiamo parlando della stessa slot
-
Posso usare i 30€ che devo prelevare sia per i 120 giri della promozione che per i 15 giri legati al depositi che ho vinto oggi sulla ruota?
-
@jpinkman no, entrambi richiedono un codice e ne puoi inserire solo uno per deposito.
-
120 giri e 8€ con STARBURST,
S L U R P -
Io sono a 13€ ma ho l'impressione che ripulendoli diventeranno 1,3€ circa
-
Io ho fatto 7,68€ alla prima giocata. Li ho rigiocati vincendo prima 5€ e successivamente 6€, ma me li da ancora tra il "salso limitato" sebbene io abbia già giocato i 7,68€.
-
Quasi 18€ incassati oggi (vinti 18,8 su Starbust e diventati 17,8 dopo averli puliti sulla slot Guns'n Roses)
-
Tra tutti i vari giri gratis della settimana ero arrivato a 16€ e rotti, diventati 9 dopo averli rigiocati. Considerata la mia fortuna con le slot pensavo peggio, anche perché con i primi 60 giri di Starbust stamattina avevo vinto ben 0.80 €.
-
@andyninja tre di quei simboli dorati, è difficile spiegare quali per iscritto ahah
se ne hai due e un punto di domanda, si avvia comunque. Sono 10 free spin a moltiplicatore triplicato -
In totale ho vinto 66 euro alle slot e ne ho persi 3 per la scommessa qualificante. Not bad
-
125,80 al netto delle qualificanti per rendere i soldi prelevabili, FIESTA GRANDE oggi!!!
-
Che qualificante avete utilizzato?
-
Ma se ho 10 euro da ripulire, e imposto sulla slot 10 euro di giri automatici, alla fine avrò pulito tutto o mano a mano che vinco il saldo per giocare viene preso proprio dalle vincite? Mi sono spiegato orribilmente ma capitemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet