[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@SunriseSunset No, è ancora la fase a gironi
-
@Anonymous stavo leggendo ora quella parte, dovrò iniziare dal punto 2 non avendo piazzato nulla il 5 giusto?
-
@carl2112 esatto
-
ho piazzato una scommetta il giorno 4 che sarà refertata oggi. devo considerarla per il calcolo della posizione netta?
-
Ma se quella del 5 la ho persa, puntando 5 euro e perdendola. Calcolo solo dopo che finisce la partita di oggi no?
-
@difvito no
-
@Jumpy sì, come scritto anche nella guida
-
raga scusate come faccio a vedere se ho ricevuto la promo ??
-
@Theboss92 devi andare nel tuo conto sisal e cliccare nell'inbox. Se l'hai ricevuta vedrai il messaggio relativo all'offerta
-
Stavolta è arrivata anche a me!
-
@Anonymous niente
-
@Anonymous se ho scommesso su un incontro stanotte alle 2 ,refertato alle 4 e perdente , per aderire ad entrambe le promozioni devo giocare domani nuovamente 5 euro sul tennis e domenica vado in RF con posizione netta /30 ? Ricarico domenica con il codice ?
-
@clint esattamente, tutto corretto
-
sto facendo la ricorrente dell'us open e ho ricevuto la esclusiva del rimborso del 30% fino a 20 € con la ricarica di 50 € con il codice .
io ho giocato la prima scommessa il 5 settembre su un evento che si è concluso il 6 settembre , e il 6 settembre ( oggi ) ho giocato su un evento che si conclude stasera . quando devo calcolarmi il " risultato esatto X " relativo al 5 settembre ? in pratica non considero la prima scommessa ? @Anonymous -
@iaczac il tuo risultato X è 0. Quindi ti basta solo aspettare l'esito della scommessa in corso per calcolatore la posizione netta relativa al periodo 6-8
-
@Anonymous io ho aderito alla us open ho piazzato il 5 una scommessa risultata perdente e oggi un altra da 5 euro sempre perdente quindi la mia posizione netta da giocare domani è 62/30 se non sbaglio??
-
@hak211 corretto 62/30
-
il 5 settembre ho piazzato una scommessa da 5 euro sugli US OPEN che ho perso. Quindi, chiedo conferma per capire, il risultato che ottengo (e la spiegazione da seguire) è: risultato inferiore a 33 ed il successivo Risultato X, per quello che mi riguarda, sarà 0 (ZERO).
Inoltre due scommesse da 5 euro sul calcio fatte il 5 settembre e che si concludono il 7 settembre NON le devo proprio tenere in considerazione.
Grazie e portate pazienza...
-
@_Zio_ esatto, coretto
-
@nuvolari @Anonymous scusate ma non abbiamo detto che le scommesse effettuate prima del periodo promozionale non si contano per nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet