[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@patorx92 gioca in rf 37/20 su una partita che non sia degli US Open, ad esempio scommetti sul calcio e non avrai problemi
-
Ciao a tutti, ho in ballo sia l'esclusiva di Sisal, sia la ricorrente sul tennis. L'esclusiva andrebbe attivata col deposito di 50€ e stavo pensando di dividere le due RF in modo da trovare scommesse più profittevoli (sul tennis ci sono 2 partite, con RF abbastanza bassi e quote che non rispettano l'1.70 minimo). Il 5 e il 6 ho perso entrambe le scommesse da 5€, quindi dovendo fare solo la ricorrente sull'US open avrei un 24/10. E' possibile quindi dividerla dall'esclusiva, aspettando domani per valutare la nuova posizione netta e fare la scommessa con RF e quote più decenti rispetto a oggi (sul calcio)? Oppure come potrei fare?
-
@Gearscrew8 domani dovrebbe esserci la finale di doppio femminile ma non l hanno ancora inserita mi sa
-
@Riccard00 Sì ma non penso la situazione migliori di tanto. Il fatto è che sul tennis non c'è molto da scommettere, contando il fatto che ogni book ha esiti tutti suoi. Quindi relegavo al tennis solo la ricorrente col rimborso di 10€ (guadagnando 2/3€) per sfruttare il calcio con il rimborso da 20 e cercare di tirare su qualcosina di più.
-
@Gearscrew8 si esatto anche io sono nella stessa situazione.
Se guardiamo eventi anche di calcio l'rf più alto che c'è è 48/50 che ci può stare -
@Gearscrew8 cmq la promo se non sbaglio prende le giocate piazzate e concluse tra il 6 e l 8.
Quindi la prima sulla US Open non dovrebbe contare
-
Solo io non trovo la finale di doppio femminile nell'oddsmatcher? @Chomp96
-
Avendo anche altre scommesse, mi ritrovo con una posizione netta di - 75€; tuttavia, ho giocato solo 15€ sull'Us Open. Per massimizzare i profitti, devo giocare altri 20€ sull'Us Open?
-
@Riccard00 Pur accorciando di qualche anno la mia vita sono riuscita a piazzare la RF live sulla partita della finale femminile, ricavando circa 7.7€ (su 10). Domani speriamo di trovare qualcosa di decente sul calcio per fare l'RF finale
-
io ho vinto entrambe le scommesse (giocate il 6 e 7 settembre) e sono arrivato ad una posizione netta di 89,25€ ,per cui ho provato a cercare con RF 89/30 sia nell'oddsmatcher che manualmente col calcolatore le quote ma niente...al massimo frutto 4€ .A questo punto mi chiedo se non sia meglio lasciar perdere il tennis e cercare una RF 89/20 su altri eventi sportivi(in modo da non essere vincolato ad una sola partita di tennis) e guadagnare di piu. E' corretto il ragionamento oppure sbaglio qualcosa? @Chomp96
-
@giovannix95 però dovresti farla 89/20, ti escono guadagni migliori?
-
@aaa89 con RF 29% ci guadagno 5,88€, mentre se punto sul tennis l'unico Match è la finale maschile ed il guadagno è di 3,70€ ...
-
Anche io sono in una situazione simile, con un rimborso di 30 sul tennis ricavo circa 6 euro, con uno di 20 sul calcio circa 9, a questo punto non so se aspettare non so cosa oppure andare direttamente sul calcio dimenticandomi quel poco perso per le due qualificanti del tennis
-
@giovannix95 valuta anche con le perdite delle qualificanti... Poi io ricontrollerei manualmente anche domani, mal che vada sei sempre in tempo a farla su qualche partita diversa
-
Si infatti il guadagno diventa minimo
-
@Gearscrew8 come hai fatto a farlo live?
-
Ma è normale che se faccio solamente l'esclusiva guadagno solo 6/7€ facendo comunque rf alti da 60% a 70% circa?
-
non mi ero accorto di aver vinto l'ultima giocata della promozione rimborsace, e ho giocato i 67€. In realta, avrei dovuto calcolare la posizione netta e giocare 121€. Come posso fare per sistemare la situazione?
-
@ninja-unict gioca I rimanenti sullo stesso esito
-
@aaa89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]:
@ninja-unict gioca I rimanenti sullo stesso esito
@ninja-unict da giocare in modalità normale ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet