[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
Una scommessa piazzata il 3 settembre e che si gioca il 6 settembre deve essere considerata, giusto?
-
@Sairusam *Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta*
-
@enzobascio89 questa cosa vale anche se la prima del tennis l'ho giocata ieri 5 settembre ma si è disputata stanotte 6 settembre ? In pratica chiedo se devo tenere conto del primo punto di "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" oppure vado dal secondo punto in poi ?
-
@Manuelino vale anche x quella ovviamente..nn devi tenerne conto
-
Non mi é chiaro una cosa sulla retroattività delle promo sisal.
-
ho giocato 5 giorni fa (quindi fuori periodo promozionale) una partita che termina oggi. Ha valore nella posizione netta?
-
se giocassi oggi una partita che termina domani e poco dopo attivassi la promo, essa prenderebbe in considerazione anche quest'ultima?
-
-
Ragazzi io ho piazzato due scommesse per la promozione su l'open una il 5 e l'atra il 6 entrambe concluse il 6 quindi mi basta piazzarnne un'altra il 7 calcolando nella posizione netta sola quella piazzata il 6 esatto?
-
@liuk32 sul punto 1 (Non incide sulla posizione netta) sul punto 2 invece vale ( viene giocata nel periodo di riferimento e quindi la retroattivita consiste nel considerare le giocate effettuate nel periodo anche ad attivazione postuma della promo )
-
@sokke se l'eventuale vincita della scommessa del 5 è inferiore a 33 € allora si è corretto come hai detto Calcola la posizione netta relativa al periodo 6-8 Settembre. Quindi, esegui il classico calcolo (Importo Vinto – Importo Giocato) considerando solamente le scommesse piazzate e concluse all’interno del periodo 6-8 Settembre su qualsiasi sport. e poi piazza un punta+banca in Modalità RF inserendo nell’importo puntata la cifra calcolata e nel rimborso 30€, su una partita di Tennis US Open.
-
@enzobascio89 quindi con le tre scommesse sul tennis ricapitolando ho capito questo dimmi se corretto :
- Non considero proprio la scommessa fatta il 5 che si è disputata il 6 e non considero proprio il risultato X
- Calcolo la posizione netta solamente della partita del 6 (non quella puntata il 5 ma quella puntata il 6)
- Domani giorno 7 faccio 67+posizione netta (quella ottenuta dal mio punto 2) e scommetto in RF sugli Us Open di tennis con rimborso 30
-
@Manuelino tutto giusto
-
Cpt grazie mille
-
Vorrei unire la ricorrente a questa esclusiva seguendo la guida,però non ho capito alcune cose...
1)Io non ho scommesso il 5 settembre ma lo faccio adesso(6 settembre) per un match di domani,quale sarà il mio " RISULTATO X " ?
2) come faccio a calcolare la posizione netta gia domani? (oppure si intende che l'ultima scommessa da effettuare per l'US OPEN sia anche la qualificante per il rimborso dell'Esclusiva?) -
salve,
io ho attivato oggi 6 settembre la promo sul tennis e fatto sempre oggi la prima scommessa di 5 euro (persa). Ora per sfruttare entrambe le promozioni, dopo aver ricaricato 50 euro con il codice SPORT50-0609, piazzo un'altra scommessa domani da 5 euro sul tennis (sempre quota 1.70 minimo), poi l'8 settembre calcolo la posizione netta e piazzo scommessa in RF (67+posizionenetta/30) giusto? -
Devo ancora giocare le 5 partite da 5€ a quota @2 della benvenuto.
Come posso combinare le due offerte insieme per trarne il massimo profitto ? -
@Anonymous mi confondeva il 33. Con una scommessa da 5 euro non capivo come avrei dovuto superare i 33 ^_^
-
@NinjaBeppe se hai solo quelle 5 da fare, imposti l'rf e dopo che hai deciso la scommessa, fai 4 scommesse da 5 euro su quell'evento e l'ultima con il restante per arrivare al totale dell' RF. Diciamo che hai (ipotetico) 40/20, in questo caso faresti 5+5+5+5+20. Così sono 5 scommesse. Almeno io ricordo che facevo così
-
@NinjaBeppe giochi l'rf divisa in 5 scommesse (tutte uguali naturalmente) es. se devi fare RF67/20 la dividi x esempio in 5-5-5-5-47
-
@enzobascio89 ossia tante rf ? 5/20 5/20 5/20 5/20 e 47/20 ?
-
@NinjaBeppe no dividi solo le puntate su Sisal...su betfair puoi tranquillamente bancare subito quanto ti da il calcolatore x L'RF totale
-
@enzobascio89 giusto l'RF serve solo per sapere quanto bancare grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet