[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@omar sì, ma si potrà fare un RF unico per entrambe
-
@Anonymous ma vincendole tutte a quota min 1,70 non si rischia di annullare il guadagno o di andare in perdita?
-
@omar dipende poi da che RF si trova. Non fasciarti troppo la testa, pensa ora a piazzare queste due qualificanti.
Quando dovrai puntare l'RF ci penserai ad abbinarla anche all'esclusiva che ricevi
-
@Anonymous grazie, ora c'è solo una partita alle 3 di domani con rating 91, valida per oggi se piazzo prima delle 24 giusto? basso il rating vero?
-
@omar sì
-
@Anonymous domanda stupida... I 5€ al giorno vanno bene anche in due scommesse 2+3 immagino... giusto?
-
@enzobascio89 sì, puoi farlo in quanto non lo vietano da t&c
-
Ciao a tutti, si possono fare anche scommesse live? grazie @Anonymous
-
@Anonymous grazie
-
@vaiste certo
-
sulla scommessa di oggi e domani a che rating consigliate di scommettere minimo? per avere un buon guadagno poi quando si piazzerà l'rf finale...grazie in anticipo
-
e come prima scommessa va bene una partita del 6 alle 3:00?
-
Una domanda sicuramente stupida ma non so rispondere. Se faccio la qualificante da 5 euro utilizzando 5 euro di bonus e l'oddsmatcher mi da una perdita di -0,49, perdo effettivamente 0,49 oppure perdo 0 oppure perdo la metà (dato che la bancata viene fatta)?
-
@nuovobusiness perdi 0,49 cent come fossero soldi reali, alla fine i soldi bonus non sono altro che soldi che devi ripulire.
-
@mimmolag la partita va bene, per il rating quello migliore che trovi va bene, considerando che le puntate sono solo da 5 euro le perdite sono comunque limitate anche se il rating non è ottimo. Certo non punterei su un rating di 80% ma non mi affinerei nemmeno a cercare un 95%
-
purtroppo ho sbagliando puntando 5 a quota bassa rispetto al 1.7 di quota minima, va bene lo stesso giocare la stessa partita ma sui set? per rispettare la quota minima non intacca la prima scommessa non qualificante?
-
@Heliman90 sì, puoi farlo. ovviamente la scommessa fatta a quota inferiore non dovrai conteggiarla per la posizione netta
-
@Anonymous ok grazie
-
@nuovobusiness ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Una domanda sicuramente stupida ma non so rispondere. Se faccio la qualificante da 5 euro utilizzando 5 euro di bonus e l'oddsmatcher mi da una perdita di -0,49, perdo effettivamente 0,49 oppure perdo 0 oppure perdo la metà (dato che la bancata viene fatta)?
@Link scusa link se usa 5 euro di saldo bonus per giocare una qualificante non dovrebbe mettere su modalità BR per avere il guadagno che effettivamente farà? Che nel suo caso sarebbe 5-0,49=4,51 euro
-
@Lunas personalmente il br non lo uso mai, il guadagno lo calcolo a mente e comunque c'è già il profit traker che tiene poi conto del netto guadagnato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet