[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Mattia99 l'importante è che terminino prima della giocata in RF
-
@Anonymous ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@AlessandroMI vale il giorno in cui la piazzi. Se la piazzi oggi vale oggi
quindi avremo 4 giorni e almeno per 3 dovrò piazzare i 5 euro sperando che ci siano partite essendo già alle semifinali...appunto per questo mi sta venendo un dubbio, giocando le qualificanti avremo la perdita e lo sappiamo e partiamo già male con rating all'89%...essendo alle semifinali poi domani ci sarebbero solo le 2 partite di finali disponibili giocandosi le semifinali la prossima notte e mancherebbero altre 2 scommesse...basterebbe che una delle 2 finali non avesse una quota min 1.70 per far si che non arrivi il rimborso e di conseguenza non converrebbe rischiare... ci sarebbero le partite di doppio ma certezze sulle quote non credo ce ne siano, o sbaglio qualcosa nel ragionamento? se fosse iniziata dagli ottavi-quarti---iniziando sulle semifinali credo sia un bel problema, non so se ci abbia pensato qualche altro ninja
-
@AlessandroMI Non credo ci sia il problema delle quote altrimenti non avrebbero creato la promo. Sicuramente i rating si faranno sentire essendo poche le partite qualificanti, questo si
-
@Gabrx il problema è che ci sarebbero pure i doppi (uomini e donne e misto) e quelli misti giocherebbero stasera ma non ci sono quote... non so se valga la pena... sono indeciso se farla... al momento giriamo su una perdita qualificante tra 50 e 80 cent... e di domani non v'è certezza Poi uno può rischiare essendo centesimi però boh ps ma devo depositare 5 euro per volta? non c'è un minimo di deposito con sisal? vorrei depositare 5 per ora.
-
@AlessandroMI Allora non farla quando non ti senti sicuro. Vedi come va nei prossimi giorni e calcola cosa avresti perso per qualificarti e le eventuali quote su cui eri indeciso
-
@Chomp96 @Anonymous domanda stupida... I 5€ al giorno vanno bene anche in due scommesse 2+3 immagino...
-
Salve a tutti, sto giocando la seconda parte del bonus benvenuto di sisal, posso ugualmente cominciare oggi questa ricorrente?
-
@Mastrigiu certo, l'importante è che per la fase 2 della benvenuto scommetti sul calcio, così le due promo non vanno in conflitto
-
@Mastrigiu si dividi le puntate in 5 scommesse a quota minima 2 e puoi farla
-
@Anonymous Ho scommesso sul calcio la benvenuto e ho già piazzato le 5 schedine da 5, quindi dovrei essere apposto. Un'altra domanda a proposito di quest'ultima: nel profit tracker posso raggruppare le 5 schedine in un'unica giocata? Naturalmente si parla della stessa partita.
-
@Mastrigiu certo
-
@Anonymous scusa se già trattato ma se domani arriva un rf non si accavallano?
-
@omar sì, ma si potrà fare un RF unico per entrambe
-
@Anonymous ma vincendole tutte a quota min 1,70 non si rischia di annullare il guadagno o di andare in perdita?
-
@omar dipende poi da che RF si trova. Non fasciarti troppo la testa, pensa ora a piazzare queste due qualificanti.
Quando dovrai puntare l'RF ci penserai ad abbinarla anche all'esclusiva che ricevi
-
@Anonymous grazie, ora c'è solo una partita alle 3 di domani con rating 91, valida per oggi se piazzo prima delle 24 giusto? basso il rating vero?
-
@omar sì
-
@Anonymous domanda stupida... I 5€ al giorno vanno bene anche in due scommesse 2+3 immagino... giusto?
-
@enzobascio89 sì, puoi farlo in quanto non lo vietano da t&c
-
Ciao a tutti, si possono fare anche scommesse live? grazie @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet