[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Chomp96 ciao, scusa io ho fatto questa e l'altra rf insieme in pratica rf 62/30 ma oggi ho ricevuto solo 20 e non quella del tennis possibile?
-
Questo post è eliminato! -
possibile ,a me è successo.
-
@omar ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@Chomp96 ciao, scusa io ho fatto questa e l'altra rf insieme in pratica rf 62/30 ma oggi ho ricevuto solo 20 e non quella del tennis possibile?
Idem...vediamo se arrivano anche i 10€ della Us Open...speriamo bene!!!
-
@omar i bonus delle ricorrenti solitamente arrivano più tardi, è normale che non ti siano arrivati insieme
-
A qualcuno è arrivato il rimborso?
-
@dave8585 seguo a me sono arrivati solo i 20 della esclusiva
-
@enzo99 a me nemmeno quelli....
-
salve, a me non è ancora arrivato il bonus rimborso........
-
Mi aggiungo, nessun rimborso attualmente nemmeno per me.
-
questa volta SISAL ci ha mollato un bidone :-((
-
aspettiamo aspettiamo, considerando da domenica le 72 ore scadono a mezzanotte, quindi magari arrivano domani positivi positivi (almeno spero)
-
Mi aggiungo al club di chi attende il bonus. Intanto email a manetta
-
@Aletoro77 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Intanto email a manetta
Oppure non fate niente e aspettate senza rompere le scatole inutilmente a Sisal visto che non sbagliano mai con i bonus e le poche volte che sbagliano correggono (vedi bonus slot arrivato dopo 2 settimane senza alcuna segnalazione, appena si sono accorti dell'errore)
-
Sto aspettando anche io. ..
-
@rickz28 esattamente
-
@Aletoro77 piuttosto che email a manetta ti consiglio solo di fare lo screen della promo accettata, poi se sisal tarda troppo ti asta mandare una mail con lo screen e sicuramente se hai fatto tutto corretto ti daranno il bonus
-
@omar beh le 72 ore sono passate e credo che qui pochi o forse nessuno ha ricevuto il bonus da 10€
-
Regaz, diceva fino a 7 giorni, don't worry
-
Sono in chat in attesa di sapere il responso ....7 minuti di attesa ....e che cavolo ...stanno chiamando new york per sapere se gli us open sono finiti .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet