[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@napo5 se si conclude entro oggi ed ha quota minima di 1,7, si, sarà valida
-
Ho piazzato l'ultima puntata di questa promo (tra l'altro combinandola con una delle ricorrenti del week end) su Medvedev v Nadal, e per come procede il gioco temo che la partita finirà dopo le 23.59 di oggi. Se perdo la puntata su Sisal dunque vado in rosso perché non ricevo il rimborso giusto?
-
@banonnobanana banca quello che ti manca per trasformare la prima scommessa da RF a normale ( che sicuramente si concluderà oltre la mezzanotte ), e vedi se trovi qualcosa sul t/t primo set per fare l' RF ( difficile ma non impossibile ) al prossimo cambio campo sul 6 a 5
-
finita mezz'ora fa dopo più di 5 ore... wow
-
@banonnobanana io mi sono addormentata tranquillamente inconsapevole di aver sbagliato come te ahahahah . Pazienza recupererò
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@Maakarov no; bisogna aspettare fino a domani (entro 3 giorni lavorativi da domenica).
-
@Samabet grazie, pensavo 72 ore dall'ultima partita giocata (io ho finito l'offerta il 7) per questo
-
@Chomp96 ciao, scusa io ho fatto questa e l'altra rf insieme in pratica rf 62/30 ma oggi ho ricevuto solo 20 e non quella del tennis possibile?
-
Questo post è eliminato! -
possibile ,a me è successo.
-
@omar ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@Chomp96 ciao, scusa io ho fatto questa e l'altra rf insieme in pratica rf 62/30 ma oggi ho ricevuto solo 20 e non quella del tennis possibile?
Idem...vediamo se arrivano anche i 10€ della Us Open...speriamo bene!!!
-
@omar i bonus delle ricorrenti solitamente arrivano più tardi, è normale che non ti siano arrivati insieme
-
A qualcuno è arrivato il rimborso?
-
@dave8585 seguo a me sono arrivati solo i 20 della esclusiva
-
@enzo99 a me nemmeno quelli....
-
salve, a me non è ancora arrivato il bonus rimborso........
-
Mi aggiungo, nessun rimborso attualmente nemmeno per me.
-
questa volta SISAL ci ha mollato un bidone :-((
-
aspettiamo aspettiamo, considerando da domenica le 72 ore scadono a mezzanotte, quindi magari arrivano domani positivi positivi (almeno spero)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet