[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Davide ok grazie . Ma se una partita viene annullata per causa atmosfera?
-
@tsunamimario non sarà ritenuta valida per la promozione se annullata
-
altra cosa se ho anche la promo benvenuto attiva sono valevoli anche per quella promo vero?
-
@homer75 se rispetti la quota minima di 2.00 per la benvenuto, saranno valide anche per essa
-
Il primo giorno ho giocato 10€ e l'ho persa a quota maggiore di 1.7, per il calcolo della posizione netta prendo in considerazione 10 o 5?
-
@mbbemg 10!
-
ciao ragazzi ho una domanda, sto facendo la promozione sisal la fase 2 quella che devo giocare 5 partite alla settimana con un totale di 25€ per ricevere i 5€ dal programma fedeltà, secondo voi queste 4 partite della US open valgono per ricevere i punti del programma fedeltà?
-
@andreamilia30 se le piazzi a quota minima di 2 ti varranno come qualificanti, in generale però anche se le piazzi a quota inferiore di 2 varranno per il requisito delle 5 scommesse, e dovrai solo raggiungere quello dei 25€ a quota minima di 2, che puoi raggiungere con la scommessa in rf che dovrai fare per questa promozione, facendola a quota minima di 2
-
Se inzio oggi questa promozione riesco a farla in tempo?
-
@Riccard00 sì
-
@Anonymous quindi devo scommettere oggi 5€, domani altri 5€ e domenica calcolo la pozione netta e gioco il restante?
-
@Riccard00 yes
-
@Anonymous i raiting sono molto bassi però non so se mi conviene, tu cosa mi consigli?
-
@Riccard00 puoi comunque procedere. Se anche dovessi guadagnare pochi euro avrai comunque mantenuto in movimento il tuo conto Sisal
-
L’esclusiva sport con rimborso fino a 20 euro conviene farla separatamente giocando sul calcio?
-
Una domanda , filtrando a quota 1.7 non mi da nessun evento per l'8 che sarebbe il mio terzo giorno , procedo lo stesso? magari nel giorno stesso trovo qualcosa?
grazie in anticipo -
@Giobet5 esatto neanche a me
-
Ma se ho sbadatamente attivato la card dopo aver piazzato la prima qualificante me la tengono valida?
-
@dave8585 certo
-
Domenica sarebbe il mio ultimo giorno e non vedo partite, mi conviene farla lostesso e come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet