[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Lukeskywalker io di fretta ho chiuso a 93.. ho cercato nei book "classici"
-
buono ...grazie del suggerimento......
-
-
In caso si fosse all'ultimo giorno fortemente in perdita (più di 34 euro) non occorrerebbe fare un ulteriore scommessa in RF giusto? Ma giusto una da 5€ per qualificarsi
-
@michele42 Dipende quanto sarebbe il fortemente in perdita..
In ogni caso, si dovresti fare la giocata da 5€ e fare il calcolo della posizione netta in caso di vincita dell'ultima giocata..
Se dovessi vincere l'ultima giocata e la tua posizione netta rimane negativa saresti a posto
-
@fiddygrande grazie ancora del suggerimento...trovato senza faticare troppo un 95%-93%
-
@Lukeskywalker anche meglio di me! Grande
-
cosa consigliate come rating minimo? qua il massimo che ho visto fino ad ora è un misero 91%
-
@alberto85 quel rating andrà molto bene per la qualificante
-
@alberto85 su 5 euro di puntata che trovi 91% o 94% la differenza sono centesimi, quindi non direi misero
-
se gioco saldo bonus come devo calcolare la posizione netta?grazie
-
@homer75 il saldo bonus si comporta allo stesso modo del saldo reale, quindi consideralo come saldo reale, se quindi perdi vai a -5 ecc
-
Salve non ho capito se le qualificanti debbono concludersi lo stesso giorno che le piazzo
-
@tsunamimario basta che si concludano prima che tu piazzi l'RF (dato che ti serve sapere gli esiti per il calcolo della posizione netta), non è necessario che terminino lo stesso giorno in cui le piazzi
-
@Davide ok grazie . Ma se una partita viene annullata per causa atmosfera?
-
@tsunamimario non sarà ritenuta valida per la promozione se annullata
-
altra cosa se ho anche la promo benvenuto attiva sono valevoli anche per quella promo vero?
-
@homer75 se rispetti la quota minima di 2.00 per la benvenuto, saranno valide anche per essa
-
Il primo giorno ho giocato 10€ e l'ho persa a quota maggiore di 1.7, per il calcolo della posizione netta prendo in considerazione 10 o 5?
-
@mbbemg 10!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet