[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
salve ragazzi ho un dubbio solamente....l'ho ricevuta anche io per la seconda volta ma il bonus delle giocate non vincenti della scorsa settimana l'ho piazzato su una multipla che si conclude proprio il 10 ale ore 15 sulla partita Lazio Lecce per intenderci....posso sfruttare a quanto pare solo quella del deposito per questa volta...corretto? a meno che non è perdente prima di giorno 8...grazie a tutti in anticipo
-
@mimmolag le scommesse bonus non rientrano nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous sicuro che la scommessa multipla col bonus puo finire anche nel mezzo della promozione e se vincente non va ad incidere sulla RF 20/8? Mi era stato consigliato di far finire la multipla prima o dopo il periodo promozionale. Era solo un semplice consiglio?
-
@mataleon confermo, settimana scorsa vinta la prima multipla bonus che è finita durante il periodo, e ricevuto comunque il secondo bonus
-
@Anonymous se la scommessa viene fatta prima dell'8/11 ma gioca il 9/11 vale lo stesso?
-
@BojackHorseman non vale, contano solo le scommesse piazzate dalle 00.01 dell'8 Novembre
-
@Davide quindi la rf 20/8 devo farla a partire da domani? e quella che già ho fatto e che si conclude il 9 viene conteggiata?
-
quindi la multipla piazzata col bonus del deposito anche se finisce nel mezzo del periodo promozionale del rimborso 20/8 non incide corretto?grazie a tutti
-
@BojackHorseman quelle fatte con i soldi bonus non influiscono sulla rf
-
@mimmolag esatto.. Già testato la scorsa settimana
-
@superpisu grazie amico
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
il bonus dalla rf 20/8 quando si riceve?
-
@mitins88 se vai a rimborso, lunedì
-
Se ho vinto la RF e voglio provare a rifarla, devo fare una nuova RF (vincite-giocate)/8 ?
-
@luca93 sì
-
Terza settimana di fila, controllate se avete ricevuto sms
-
@StevoTo ci stanno viziando benissimo!
-
Che voi sappiate si può giocarla contemporaneamente a quella sul tennis? Giocando quindi una rf dal 15 al 17 sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet