[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@federico60 sempre se la rifanno, per me gli conviene di più questa
-
dei goal ne stanno facendo parecchi peccato per le condizioni da schifo...
-
29 gol in totale tanta roba
-
Ditemi se ho capito bene. Utilizzo i free spin su una delle due slot. Ciò che ne ricavo dev'essere rigiocato una volta alle slot (necessariamente una delle due slot usate per i free spin?).
-
@shadow74 esattamente
-
@Heliman90 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
29 gol in totale tanta roba
33 gol
-
@Heliman90 se fosse stato un euro a gol era festa per tutti
-
[censored] 33 gol
-
@enzobascio89 il ricavato ottenuto dai free spin dev'essere giocato sempre su una delle due slot o va bene una slot qualsiasi? Grazie.
-
@shadow74 qualsiasi slot
-
@omar con il bonus della giornata di ieri ho fatto 11 euro meno 1.59€ di qualificante con un totale 9,41€ netti, e mo oggi addirittura hanno fatto più gol di ieri speriamo per un altra run fortunata con le slot di domani.
-
@Heliman90 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@omar con il bonus della giornata di ieri ho fatto 11 euro meno 1.59€ di qualificante con un totale 9,41€ netti, e mo oggi addirittura hanno fatto più gol di ieri speriamo per un altra run fortunata con le slot di domani.
Ma che cu.. Buon per te
-
33, niente male. A me non dispiace questa promo... La differenza la fa la perdita della qualificante (se di perdita si tratta ).
-
i freespins li dannodomani giusto?
-
@AlePri si giusto
-
@shadow74 diciamo che piu che altro nn hai certezza di guadagno trattandosi di rigioco alle slot..
-
@enzobascio89 la palla è proprio quella se una ha perso 3,30 dalla qualificante praticamente è come se giocasse 33 spin da 10 cent con i suoi soldi se na ha persi 1,50 come pagare circa 15 spin e altri 18 gratis, anzi molto peggio perché poi devi rigiocare il tutto una volta
-
@omar io ti dico, personalmente non l'ho fatta e continuero a non farla la promo
-
@enzobascio89 mi sa che hai fatto bene io ero rimasto a ieri che le vincite dai spin erano prelevabili e ho pensato bah… una trentina di spin un paio d'euro male che vada vado in pari e ho puntato poi oggi quando ho letto che i termini erano cambiati in corso e sportpesa per essere sicuro che nessuno monetizzasse nulla aveva aggiunto il rigioco ho avuto i conati
-
@omar ahaha vabbe dai sempre di spiccetti si parla.. i conati no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet