[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dreamer allora non hai giocato tutti i giri, vai nella sezione del casinò dove hai giocato i giri, se la vedi ancora disponibile significa che li hai ancora, prova quindi a rientrare nella slot
Ma io non ho utilizzato ancora nessun giro, quando entro nella slot vedo disponibile solo il saldo reale
-
@Dreamer per giocare i giri devi andare nella sezione freerounds, solo accedendo alla slot da li potrai giocarli, segui lo screen presente nella guida
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dreamer per giocare i giri devi andare nella sezione freerounds, solo accedendo alla slot da li potrai giocarli, segui lo screen presente nella guida
Appunto , scusami davvero ma non trovo proprio questa sezione free rounds neanche a destra della scritta jackpot.......
-
@Dreamer molto strano, hai ricevuto tra i tuoi messaggi quello di avvenuto accredito dei freespin?
-
@Dreamer basta che apri una delle due slot e già ti dice che hai i giri gratis
-
@Dreamer molto strano, hai ricevuto tra i tuoi messaggi quello di avvenuto accredito dei freespin?
No infatti, non ho ricevuto il messaggio.....eppure avevo piazzato la scommessa verso le 16:00 dell'altro ieri......
-
@Dreamer molto strano, probabilmente non hanno considerato le giocate del 4 settembre ma solo quelle dal 5 in poi, se hai scommesso a quota minima di 2 prova a contattarli
-
Il bonus che ho ottenuto dopo i giri gratis mi appare direttamente sulla slot prima di aprire il gioco non so se lo posso giocare direttamente così grazie
-
@ARCOS66 se ti è apparso il messaggio indicato nella guida allora è tutto corretto, puoi procedere
-
@AlessandroMI dai miei 29 giri ho vinto 1,6 di coupon. Sono entrato quindi in starburst con 1,6, ho fatto 16 giri e ho vinto 1 euro e dopo 16 giri sono uscito. Quello che mi hanno accreditato è 1 euro e non 1,6 (coupon) + 1 (importo vinto) come avevo capito dalla guida.
O forse ho capito male... -
@ommdelatempesta ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI dai miei 29 giri ho vinto 1,6 di coupon. Sono entrato quindi in starburst con 1,6, ho fatto 16 giri e ho vinto 1 euro e dopo 16 giri sono uscito. Quello che mi hanno accreditato è 1 euro e non 1,6 (coupon) + 1 (importo vinto) come avevo capito dalla guida.
O forse ho capito male...Penso sia giusto così, quello che rimane dal voucher è quello che rimane di saldo reale.
-
@Blake88 Se sei un ludopatico con lato C ti conviene...io ho preso 0.75 dai freespin
e 0.00€ dal rigioco(quindi ho la perdita della qualificante).Spero di essere più fortunato domani,ma tanto valeva farmi 20 giri coi miei soldi….. -
Per caricare questi 25 euro va bene anche paypal?
-
ciao a tutti. una cosa non mi è chiara: ci sono 29 giri da 10 cent, ma ogni volta che giochi un giro da 10 devi uscire e poi rientrare? oppure giochi tutti i 29 da 10 cent poi esci, rientri e rigiochi 2.9 euro?
-
@AlePri certo
-
@andrea86 giochi tutti i giri gratis, poi esci e rientri utilizzando la vincita
-
ok grazie
-
@davidireland73 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Blake88 Se sei un ludopatico con lato C ti conviene...io ho preso 0.75 dai freespin
e 0.00€ dal rigioco(quindi ho la perdita della qualificante).Spero di essere più fortunato domani,ma tanto valeva farmi 20 giri coi miei soldi…..Più tardi proveró partendo da -2.02... in ogni caso non proseguirò.
-
anche per me la promo finisce qui, non ne vale proprio la pena...
-
Ciao ragazzi, ma io pensavo che una volta giocati i freespins diventava saldo reale e invece bisogno rigiocare quello che si vince?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet