[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@omar sì, il kosovo
-
@omar 2-1 sulla rep ceca
-
@Yukio beh loro almeno 3 spin te li fanno fare...
-
@omar Beh certo mica mi interessa chi vince!
-
Serbia portogallo questa è gente seria.
-
Molto serie direi...
-
@Yukio almeno il kosovo è una squadra accettabile
-
@Yukio oh... ha segnato
-
@omar Miracolo!
-
Queste sono promo fuffa, è una presa in giro. Secondo me non dovrebbero essere giocate a priori, perché alla fine se uno le gioca lo stesso il book "si sente autorizzato" ad erogarle, magari al posto di promo più profittevoli. Se invece i ninja e chi fa matched betting le boicottassero in blocco i books sarebbero più propensi a proporre delle promozioni più sostanziose per invogliare maggiormente a giocare. E' un po' come il mercato del lavoro. Se uno accetta di lavorare per compensi sempre minori alla fine si attua una svalutazione del mercato del lavoro. E si passa da una giusta retribuzione allo sfruttamento. Meditate meditate. Peace & love.
-
@theunknown Non è che scommettiamo solo noi sul book!
-
25 goal, giusto?
-
@MELVINS Confermo 25!
Mi aspettavo la goleada della Turchia contro l'Andorra invece sono riusciti a vincere 1 a 0 al 90°... -
@theunknown ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Queste sono promo fuffa, è una presa in giro. Secondo me non dovrebbero essere giocate a priori, perché alla fine se uno le gioca lo stesso il book "si sente autorizzato" ad erogarle, magari al posto di promo più profittevoli. Se invece i ninja e chi fa matched betting le boicottassero in blocco i books sarebbero più propensi a proporre delle promozioni più sostanziose per invogliare maggiormente a giocare. E' un po' come il mercato del lavoro. Se uno accetta di lavorare per compensi sempre minori alla fine si attua una svalutazione del mercato del lavoro. E si passa da una giusta retribuzione allo sfruttamento. Meditate meditate. Peace & love.
Non credo.
Se si fanno tutti i sei giorni di questa promo, qualificandosi con una perdita di un euro o meno per volta (cosa fattibilissima utilizzando il dutcher), alla fine si hanno qualcosa come 180 freespins.
Statisticamente da tutti questi freespins si riuscirà quasi sicuramente a recuperare i 5/6 euro persi, se poi vien fuori la sculata, tanto meglio! Anche chi è andato sotto di 50 cent il primo giorno potrà rifarsi nei giorni seguenti. Se poi si è proprio sfigatissimi, si possono perdere quel paio di euro.
Vedila come una promo a rtp positivo... -
Qualcuno ha ricevuto i free spins?
-
@Franchecco Non ancora
-
Niente...sono in astinenza..
-
Come sono sti free spin? Io ho giocato solo giovedì. Con 29 spin ho fatto 4€. Voi più o meno?
-
@s-ebayer io in negativo mi trovo
-
quella di oggi l'ho piazzata a rating 100, altrimenti non la piazzavo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet