[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
le vincite ottenute con i freespin vanno rigiocate?
-
@jeremyvale no
-
@jeremyvale da t e c no sn gia prelevabili
-
infatti me lo stanno confermando in chat ma ero certo del wag 1, forse mi confondo con qualche altro bonus
-
cmq mi hanno detto che domattina dovrebbero già esserci e che al momento il sito ha un rallentamento sulle refertazioni
-
-
@AlessandroMI A volte Starbust mi ha fatto pure 20/25 giri senza alzare un centesimo. Con questa promo non solo devi sperare che ci sia una marea di gol ma pure che la Slot giri a favore. Personalmente credo che se dai giri non dovessi guadagnare qualcosa coprendo la 2 € di perdita lascio stare. Il tutto IMHO.
-
@agiaco ahahahah effettivamente...oltretutto ci sono più società registrate che abitanti
-
@thegiuppy75 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI A volte Starbust mi ha fatto pure 20/25 giri senza alzare un centesimo. Con questa promo non solo devi sperare che ci sia una marea di gol ma pure che la Slot giri a favore. Personalmente credo che se dai giri non dovessi guadagnare qualcosa coprendo la 2 € di perdita lascio stare. Il tutto IMHO.
la penso allo stesso modo, anche se dovessi vincere qualcosina. Ps in chat mi è stato scritto: " il bonus non é valido per i bonus successivi, deve giocare saldo reale", cioè? dei freespin? ok che non sarebbero saldo reale ma i soldi li preleviamo e stop? mi dicono prelievo min 1 euro non come altri book vergognosi.
-
@AlessandroMI la vincita dei freespin non è bonus ma è saldo reale, altrimenti non potresti prelevarlo.
In chat non sanno cosa dicono in pieno giorno, figuriamoci a quest'ora -
speravo che ve li dessero oggi i giri per capire quanto ci facevate cmq 30 giri non sono pochi quasi quasi la faccio per domani...
-
@enzobascio89 ciao, dopo mezzanotte si puo gia puntare per domani giusto?
-
Dalle 18 si poteva puntare per domani
-
@Caccione ah bene, sembrava una zozzeria invece 30 giri se non si perde più di un euro circa di qualificante quasi quasi...
-
L’unico problema è che il rating medio di sport pesa è 91%
-
@Caccione ora sul dutch cè anche 93-94
-
ma questi 29 free spin quando saranno dati ? Ho Provato a 00:05 ad entrare sulla slot starbust ma mi dice solo il messaggio iniziale se voglio trasferire il saldo ..... come funziona la cosa ?
-
è anche vero che con le slot è proprio solo questione di fortuna, sett scorsa 5 giri leo 70 euro, ora ne ho appena fatti 50 e ho fatto 2,45...
-
@Dadoo ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
ma questi 29 free spin quando saranno dati ? Ho Provato a 00:05 ad entrare sulla slot starbust ma mi dice solo il messaggio iniziale se voglio trasferire il saldo ..... come funziona la cosa ?
lo scrivevo prima, in chat mi hanno detto domattina.
-
@omar ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Caccione ah bene, sembrava una zozzeria invece 30 giri se non si perde più di un euro circa di qualificante quasi quasi...
con 25 euro e quota trovata 2.10 (e 2.28 su betfair) ...sul 91% mi pare, la qualificante era di - 2.02
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet