[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
L'italia ci porta 4 giri per iniziare.
-
Scusate sono un po’ rincoglionito. Per ricevere gli spin delle partite di stasera devo aver scommessondalle 18 di ieri alle 18 di oggi oppure dalle 18 di oggi alle 18 di domani?
-
se scommetto ora (dopo le 18) vale per domani? posso dividere la giocata?
-
Ragazzi vinta la puntata da 25€ , ma posso prelevare anche parzialmente (lascio 25€ sul conto per la giocata di domani).... ?
vi ricordate le tempistiche medie di accredito del prelievo su paypal da sportpesa ? -
@Dadoo puoi prelevare o lasciare per domani
-
@TheGhostNinja ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
occhio che quello che è vinto è saldo bonus e NON si potrà giocare domani ma solo i soldi reali, sulla guida penso sia scritto quello.
-
@AlessandroMI lui intendeva la qualificante
-
Dopo la mezzanotte posso già scommettere per la seconda giornata qualificante?
-
Sui t&c c'è scritto che le giocate successive alle 18:01 valgono per il giorno seguente. Ho capito bene?
-
@Stelio88 mi complimento per la sana autocritica.
Tra ieri ed oggi, entro le 18 -
@barbararos58 si
-
@TheGhostNinja ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
cosa mi sta sfuggendo?
-
@Heliman90 puoi già ora scommettere per qualificarti per la seconda giornata
-
NB: Il saldo bonus non vale come qualificante.
me la spiegate? I 25 euro di oggi erano saldo reale, quale saldo bonus? Se vincessi la schedina rimarrebbe sempre saldo reale e potrei evitare di depositare altro, giusto? Quindi il bonus sarebbe la vincita rigiocata 1 volta dei freespin che arriveranno? sono confuso
-
@AlessandroMI era inteso che nel caso in cui tu avessi sul conto saldo bonus(es quello della promo gol di sett scorsa), questo non ti qualificherebbe x la promo in questione.. se nn ne hai.. non tenerne conto di quel passaggio
-
maluccio per ora, siamo a 16 mi pare a 30 minuti dalla fine, su che si deve fare di meglio
-
@agiaco Meglio farsi una sure che la qualficante alla promo.
-
Daje 23 e manca un quarto d'ora!
-
tanto 10 o 30 per guadagnarci qualcosa serve il miracolo allo spin
-
@AlessandroMI ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
occhio che quello che è vinto è saldo bonus e NON si potrà giocare domani ma solo i soldi reali, sulla guida penso sia scritto quello.
intendevo la qualificante ....
comunque complimenti a sportpesa.... prelievo su paypal (di parte della qualificante vinta) accreditati in neanche 2 ore
alla faccia di better , sisal ed altri che processano solo in massimo 3gg lavorativicomunque 29 gol manca poco .... e quando posso iniziare a fare i free spin ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet