[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Yukio si ma non solo, quello è l'odds, ma anche il dutcher
-
@Anonymous ..quindi se ho capito bene... la promo vale giornalmente : nel senso gioco oggi ... ricevo i free spin solo per i gol segnati nelle partite di oggi ... stessa cosa per i giorni successivi??
-
@zioporci sì è così, ricevi i giri gratis per i goal segnati nella giornata in cui hai scommesso entro le 18:00
-
è possibile conciliarla con la benvenuto facendo 10+15?
-
@Toninja non è indicato nulla al riguardo nei T&C, ti consigliamo di verificarlo quindi con l'assistenza prima di iscriverti
-
@Davide Questa promozione non può essere utilizzata in concomitanza con altre offerte o promozioni gestite da Sportpesa.it. L'ho appena trovato nei T&C della benvenuto pardon grazie comunque
-
se gioco oggi su una partita per domani ovviamente mi qualifico vero? inoltre non bisogna accettarla da nessuna parte è già attiva lei di default?
-
@marcobozz esatto
-
@federico60 perfetto!!
-
@roby77 perché subito prelevabile no? Così tu vedi margine di profitto, dove?
-
ma nel caso di vittoria su sport pesa il giorno dopo si può continuare con lo stesso saldo a scommettere?
-
@scardax94 certo
-
Mi aiutate a trovare un rating decente?
-
@shadow74 Impresa, hanno quote basse anche su altri sport.
-
Ciao!....
se giocassi a 4.5 il bonus dei gol serie A viene considerata valida?
Ciaooo! -
@Ringhio_S No, non puoi usare bonus per qualificarti!
-
@Yukio ok grazie!
-
@Chomp96 Ma la quota due può essere generata da più partite o deve essere una singola?
-
@donachino94 anche una multipla va bene
-
ho giocato la prima benchè il rating fosse del 91% con perdita di 2 euro, vediamo come andrà. Dipenderà in primis dai gol e dopo soprattutto anche dalla vincita eventuale... mmmm.... con quota min 2 per forza 1-2 euro vanno buttati inizialmente. Vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet