Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi
-
Salve ragazzi, ho notato che se apro il dutcher e filtro per book1 solo su BetfairSB apparte i tre esiti e le partite dei tennis non trova nient'altro, è una casualità o un bug?
-
@danyaiwakawa credo che al momento non stia andando. Fino a un'ora fa le prime 16 pagine erano dominate dalla stessa partita di non so quale campionato sperduto e oltre la 16esima pagina non faceva proprio andare
-
@benjamin ah ok allora mi sa con non è un caso, speriamo che risolvano presto, Grazie
-
@benjamin È il prezzo da pagare per avere tanti mercati.
-
Buongiorno, ci fate sapere se ci sono aggiornamenti come visualizzare soltanto il Dutcher a 2 Eventi come è stato fino a ieri? Grazie.
-
@ilmemole prova a filtrare tutte le combinazioni tranne 1X2 e salvare l'url che genera. dovresti trovarti così la terza colonna grigia.
-
@slf77 Ma poi sparisce l'1X2 dalla prima colonna? Provo, grazie
Edit, infatti poi alla prima colonna non ho più l'1X2.... -
Ragazzi siete fenomenali. Non ci nego che risparmiero' tantissimo tempo con le multiple e il dutcher a 3 è stupendo
Avanti tutta -
@Davide @Chomp96 tutto molto bello. ottimo lavoro!!!
unica cosa, non sò è una idea...ma a me farebbe molto comodo poter implementare una nuova colonna sul moltipilcatore in modo da tener traccia non solo del book di bancata (come già avviene) ma anche sul book di puntata, mi spiego: spesso sulle multiple non ci si limita a fare punta/banca ma pure punta/punta, ecco, una colonna con menù a tendina per poter tener traccia del book dove si è contropuntato (senza quindi query particolari) mi aiuterebbe parecchio.
...poi non sò, se son l'unico con questa esigenza cestinate pure -
@ilmemole il dutcher è solo per il punta/punta quindi se scegli l'1X2 la terza colonna serve ma se scegli gol/no gol ad esempio la terza colonna non serve.
dovresti quindi salvare due url, uno con il dutcher con tutti gli eventi selezionati e uno con 1X2 deselezionato.
è un accrocchio in attesa di un fix che magari permetta di deselezionare automaticamente la terza colonna. -
@slf77 Hai perfettamente Ragione....Grazie.
Edit, non ci saranno le doppie Chance, vabbè sicuramente risolveranno. -
@slf77 si ottima idea. È molto comodo anche io uso il punta/punta sulle multiple.
-
@Chomp96 puntare sul dutcher a 3 quando è una sure è meno rischioso di quando si punta su una sure sull oddsmatcher?
-
@m-ale92 direi di sì
-
chiedo scusa, è possibile, utilizzando il dutcher, limitare la ricerca a 2 book anzichè cercare di default delle triple?
Grazie
-
@gfpiccolo per farlo devi rimuovere il mercato 1X2 dai filtri di ricerca
-
@Anonymous grazie
-
@zez0096 ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
Leggo un sacco di lamentele sul dover ogni volta impostare i filtri, sia per chi vuole solo due eventi o per chi magari vede troppi book che non usa.
Personalizzatevi il Dutcher come meglio preferite (io ho tolto i books che non mi interessano) e noterete che ad ogni personalizzazione viene assegnato un link univoco.
Non vi resta che creare una cartella di preferiti sul browser dove ad ogni preferito verrà assegnato un Dutcher personalizzato in base alle vostre esigenze, senza dover ogni volta filtrare.
Riassumo con un esempio: provate a cliccare qui e vi apre il mio "3 eventi (Books a cui sono iscritto)"
Ottimo consiglio, grazie. Comunque "lamentele" è un parolone. L'aggiornamento fatto è veramente ottimo e offre ancora più opportunità di trovare buoni rating, va semplicemente migliorato per renderlo più veloce e pratico da usare, almeno per coma la vedo io
-
Abbiamo ora inserito la possibilità di filtrare per numero di scommesse direttamente dal filtro del Dutcher:
-
come si fa a impostare il dutcher a 2 scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet