Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi
-
@fenix26873 Viene scalato, ti indica tutto prima di dare la conferma dell'acquisto
-
@cinghialeansioso ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
Tutto molto bello però la priorità dovrebbe essere fixare le quote che spesso sono sballate o non ci sono o spariscono ecc ecc
quoto
-
Questo post è eliminato! -
un piccolo consiglio, secondo me fondamentale: visto che escono caterve di eventi con 3 book bisogna levare le scommesse triplicate: su 1x2 si vede esito book1 esito book2 esito book3
Poi esito book2 esito book1 esito book3.
In prativa replica 3 volte la stessa cosa.
Detto questo grazie perchè è tanta roba sia il dutcher che il moltiplicatore -
Non ho ancora iniziato nessuna multipla di benvenuto proprio perchè non volevo complicarmi la vita registrando ogni partita per paure di sbagliare qualcosa. Adesso ho una preoccupazione in meno ed un motivo in più per fare le multiple!
-
Che dire, ottimo aggiornamento. Complimenti e grazie a tutti !!
-
scusate ma a voi funziona il profit tracker? Quando vado ad aggiungere una scommessa mi da questo errore: The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website.
-
Ho notato nel dutcher a 3, che parecchie risultano vincenti per il rating superiore a 100.
In questo caso si sfrutterebbe una surebet giusto? Quindi si rischia chiusura conto? -
@Chri_0906 contatta l'assistenza via mail per farti sbloccare l'account
-
@akira adesso funziona
-
@19francescolg85 no. Si rischia che ti limitano ma il rischio più grosso è che ti cambiano la quota mentre vai a puntare e se ti sbagli perdi un bel po' di soldi. Quando fai le sure devi stare con 15 occhi aperti.
-
Bel lavoro
-
io apprezzo il lavoro ecc ecc ma oggettivamente il dutch così è praticamente inservibile
-
@rasky87 Condivido pienamente; aggiungo inoltre che ancora non ho capito come far sparire la 3a colonna, ossia come re-impostare a il Dutcher a 2 book
-
@rasky87 ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
se posso permettermi è una comodità il dutcher a 3 eventi ma cosi è diventato scomodo per quello a 2 eventi, che bisogna ogni volta deselezionare tutti gli eventi a 3 che sono molti e si perde la velocità delle puntate, sarebbe meglio farlo separato o impostare un opzione per togliere il 3 bookmaker con un solo clic, più rapidamente.
Concordo che ci sia bisogno di trovare una soluzione pratica e veloce per filtrare i risultati, non solo dagli esiti a tre, ma anche da interi bookmakers. Per esempio credo sia necessario avere la possibilità di escludere bookmakers a scelta con un filtro unico invece che dover mettersi a filtrare per ogni colonna. Dico questo perchè spesso ci sono quote di bookmakers che non si utilizzano mai e che stanno li solo ad aumentare il numero di eventi trovati, causando grosse perdite di tempo per cercare ciò di cui si ha bisogno.
-
Il multi-odds è proprio quello di cui avevo bisogno. L'avevo richiesto nei commenti del precedente aggiornamento... GRAZIE!!!
Anche il dutcher a tre è ottimo! -
Nonostante alcuni lamentano l'impossibilità di vedere facilmente solo 2 book, per me
Il Dutcher a 3 book è FANTASTICO !!!!
-
Non c'è un modo più semplice per togliere la terza colonna? Non vorrei dover selezionare ogni volta tutti gli esiti tranne il 1 x 2, che poi comunque serve nel classico dutcher a 2 (in sintesi toglie l'utilità al dutcher con i vari bookmakers salvati nel link)
-
@Chomp96
TOP -
Leggo un sacco di lamentele sul dover ogni volta impostare i filtri, sia per chi vuole solo due eventi o per chi magari vede troppi book che non usa.
Personalizzatevi il Dutcher come meglio preferite (io ho tolto i books che non mi interessano) e noterete che ad ogni personalizzazione viene assegnato un link univoco.
Non vi resta che creare una cartella di preferiti sul browser dove ad ogni preferito verrà assegnato un Dutcher personalizzato in base alle vostre esigenze, senza dover ogni volta filtrare.
Riassumo con un esempio: provate a cliccare qui e vi apre il mio "3 eventi (Books a cui sono iscritto)"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet