Guadagni di Agosto 2019
-
@Manuel277 promozioni casinò con valore atteso positivo.
Ci sono parecchi topic sulle surebet basta cercare! -
Buongiorno,
io ho guadagnato un centinaio di euro questo mese, con un paio di ricorrenti e benvenuto. sto seguendo alla lettera punto per punto, ma per fare guadagni degni di nota mi rendo conto che bisogna implementare con altre cose, surebet, RTP ( che non so nemmeno cosa sia) ecc ecc... nella guida non c'è scritto tutto questo. chi mi aiuta a capire come implementare?o insomma cosa fare adesso.. (sono arrivato al benvenuto di betclic x intendersi)
disperatissimo -
@alberto85 finisci tutte le benvenuto , se poi hai capito bene il meccanismo e hai una bella cassa, nel frattempo ti arrivano ricorrenti ed esclusive che ti generano altre entrate di valore variabile . Le altre informazioni che cerchi le trovi leggendo il forum , le guide dalla community
-
@alberto85 dopo betclic ce n'è ancora di roba da fare...perché mettere il carro davanti ai buoi?
-
@Lunas xkè non riesco a capire xkè guadagno cosi poco.. devo aver sbagliato qualcosa ...io fino ad ora ho guadagnato 180 euro. e mi sembrano un pò pochini. DEVO ARRIVARE ALMENO A 500 EURO . ce la farò ho solo bisogno di capire come
-
@alberto85 il punto è che nella home del sito han lasciato lo slogan che poteva andare bene fino a un anno fa, i 500 euro al mese senza benvenuto con le semplici ricorrenti da MB classico non li vedrai neanche con il binocolo di questi tempi, già grasso che cola se ne hai fatti 180, io ad agosto non sono arrivato neanche a 100
-
@Link e tutti quelli che scrivono di averli guadagati? da li a salire? non sto parlando di mb classico infatti..ma di usare anche le altre carte
-
@alberto85 non lo so se è poco, se hai fatto poche benvenuto magari non sono neppure pochi. Cmq 500 euro al mese non credere sia da tutti i ninja, personalmente lo vedo come un guadagno di chi ha capito già parecchie cose, si sa muovere bene, è necessario anche studiare e stare sempre in campana. Sei.iscritto da due mesi, dai tempo al tempo
-
@alberto85 nei primi due mesi sei nella norma, le benvenuto le fai un poco alla volta nel frattempo capisci anche che tipi di giocate fare e come farle. ci vuole un pò di tempo.
si certo c'è gente che al primo mese ne ha fatti gia 1000, completando però tutte le benvenuto, avendo quindi anche un budget iniziale più alto. fidandosi cosi a mani basse nel rifare tutte le guide. chi va piano va sano e lontano poco alla volta ma capendo tutti i meccanismi, piano piano arrivi (ovviamente se vuoi, ti va, se studi le varie possibilità, stai attendo alle varie promo ricorrenti e non, ncome dice lunas, nell'ultimo periodo c'è ne sono state parecchie), anche io sono nuovo eh, e lo stesso discorso vale per me bisogna fare le cose con il proprio tempo vai tranquillo -
@alberto85 C'è anche da dire che tutti quelli che fanno certi guadagni hanno un talento particolare per il mb, talento che io per esempio non ho. Non sto dicendo che non ce l'hai neanche tu, ma che è ancora un po' presto per capire se sei più portato della media oppure no.
-
@alberto85 ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
Buongiorno,
io ho guadagnato un centinaio di euro questo mese, con un paio di ricorrenti e benvenuto. sto seguendo alla lettera punto per punto, ma per fare guadagni degni di nota mi rendo conto che bisogna implementare con altre cose, surebet, RTP ( che non so nemmeno cosa sia) ecc ecc... nella guida non c'è scritto tutto questo. chi mi aiuta a capire come implementare?o insomma cosa fare adesso.. (sono arrivato al benvenuto di betclic x intendersi)
disperatissimoLe tue testuali parole son state "mi rendo conto che bisogna implementare con altre cose.. Nella guida non c'è scritto tutto questo".
Quindi si suppone che ti aspettavi di fare guadagni alti con le semplici ricorrenti da MB classico.
Da qui la risposta in merito allo slogan di NB.
Ovvio che c'è gente che fa quei guadagni e oltre ma usano di tutto meno che le ricorrenti da 4 spicci che passano in questi mesi
E per inciso togliendo le surebet, e l'RTP positivo non so quanto gli altri metodi che vengono utilizzati siano legali tipo bookmaker non aams ( in teoria illegali ), connessioni simultanee alla stessa roulette live da IP diversi, più argomenti di cui non si può parlare sul forum. -
@Nelke sicuramente, ma per mettermi alla prova dovrei avere gli strumenti. poi sivedrà! volevo solo un consiglio se cotinuare a man bassa a fare solo le benvento e qualche ricorrente/ esclusiva x ora .. e il passo successivo quale sarebbe? le sure?
-
@Link no è l'opposto, forse mi son spiegato male. a me non interessa come e con cosa arrivare ad un obiettivo. a me interessa arrivarci. e o voluto chiedere un consiglio su come muovere i miei secondi passi su questo mondo.
-
@alberto85 Certo ti consiglio di continuare con le benvenuto e magari infilarci dentro qualche ricorrente ed esclusiva (io sto facendo così). Per le sure bisogna stare molto attenti, bisogna avere esperienza per farle e un'ottima profilazione sui book, quindi per il momento cercherei di capire bene tutti i meccanismi del mb e lascerei quelle per ultime.
-
@alberto85 devi studiare, devi dedicare tempo a leggere il forum, spulciare e capire strategie nuove. Ci sono molte strategie studiate da altri ninja che puoi attuare
-
@Federicodon grazie.. ed e tutto qui sul forum?
-
-
@alberto85 sul forum trovi davvero tante dritte. Dedicarci del tempo e vedrai
-
grazie a tutti mi avete schiarito un pò di dubbi
-
Salve mi spiegate quanto si puo guadagnare per chi inizia ora? sulle guiide dice min 970 max 1440 circa è vero o no? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet