Guadagni di Agosto 2019
-
@Mr-Blonde hai perfettamente ragione e il tuo ragionamento non fa una piega.
Sto cercando di capire quale sia il reale potenziale di questo percorso ed essendo ancora in fase di studio, dedico circa l'80% del tempo alla formazione.Mi si è aperto un mondo e mi sono gettando a capofitto per capire dove possa portare,investendo tempo e denaro.
-
@sonoio questo post non lo riesci a leggerlo tu ? qualche dubbio te lo leva, però capisco i tuoi dubbi, non è come il matchbetting, in cui vai quasi sul sicuro
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18935/quanto-guadagno-in-percentuale-ogni-mese-sul-capitale-investito -
@Costello ti consiglio di rapportarr sempre il guadagno in proporzione al tempo e non ti lasciare solo ingolosire dal fatto che guadagni seduto in poltrona
-
@camice84 Scusami ma mi pare che sia tu che non leggi i miei post. Ancora con questa storia che i guadagni dipendono dal giocatore. LO SO. Io sto chiedendo se il gioco, data la corretta applicazione delle strategie E la giusta abilità personale, sia profittevole.
Non è una domanda scontata.
Io posso vendere un corso su come guadagnare con la ruolette dicendo che non assicuro i guadagni perché poi dipende dalla abilità personale. Ma sarebbe un corso SBAGLIATO perché il gioco delle slot non è profittevole, punto.Per quanto riguarda il ninjatrading, io non so se sia un gioco profittevole oppure no. Però fino a prova contraria permettimi di nutrire dei dubbi o quantomeno di non comprare il corso. L'onere della prova, ad oggi, dovrebbe essere da parte di chi vende il corso, e l'unico modo per dimostrarlo è pubblicare un report di un giocatore vincente sul lungo periodo.
Cosa che tra l'altro sarebbe interesse del venditore in quanto aumenterebbe esponenzialmente le vendite.
-
@sonoio ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
@camice84 Scusami ma mi pare che sia tu che non leggi i miei post. Ancora con questa storia che i guadagni dipendono dal giocatore. LO SO. Io sto chiedendo se il gioco, data la corretta applicazione delle strategie E la giusta abilità personale, sia profittevole.
Non è una domanda scontata.
Io posso vendere un corso su come guadagnare con la ruolette dicendo che non assicuro i guadagni perché poi dipende dalla abilità personale. Ma sarebbe un corso SBAGLIATO perché il gioco delle slot non è profittevole, punto.Per quanto riguarda il ninjatrading, io non so se sia un gioco profittevole oppure no. Però fino a prova contraria permettimi di nutrire dei dubbi o quantomeno di non comprare il corso. L'onere della prova, ad oggi, dovrebbe essere da parte di chi vende il corso, e l'unico modo per dimostrarlo è pubblicare un report di un giocatore vincente sul lungo periodo.
Cosa che tra l'altro sarebbe interesse del venditore in quanto aumenterebbe esponenzialmente le vendite.
Proprio questo fa onore a Ninjabet, che non fa il venditore, e non ti obbliga ad acquistare il corso, anzi lo rende oneroso e non per tuti.
-
@Mr-Blonde finita la prima fase di assestamento,lo terrò sicuramente in considerazione. Il tempo è denaro,non ci piove!
-
@NinjaBeppe ? Quale sarebbe il loro e il nostro interesse nel non rivelare un grafico vincente?
Comunque non fraintendetemi, io non sto accusando nessuno, li ringrazio per l'ottimo servizio per il matched betting e sono contento di pagare l'abbonamento. Semplicemente sarei contento anche di poter acquistare il trading.
-
@sonoio ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
@NinjaBeppe ? Quale sarebbe il loro interesse nel non rivelare un grafico vincente?
Far vedere un grafico vincente illuderebbe che si possa guadagnare facilmente.
Forse non hai compreso la differenza tra trading e MB -
@NinjaBeppe Scusami ma la motivazione non sta in piedi. Far vedere un grafico vincente sul lungo periodo significherebbe dimostrare che l'attività è potenzialmente profittevole e non avrebbe nulla a che fare con l'assicurare guadagni.
Il MB è una delle tante "attività" che ho fatto e faccio su internet e dopo anni di poker etc. so benissimo quello di cui parlo quando parlo di profittabilità, valore atteso di un attività etc.
-
@almamater ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
@Frisk7 Non sapevo fossero notizie così segrete, ma visto le risposte di molti ne capisco il motivo. Puoi suggerirmi dove posso iniziare a "studiare" ? ci sono gruppi segreti o altre cose segrete che potrebbero aiutarmi ? Giuro di non essere un infiltrato dei book ahaha
Approfondisci leggendo tutte le guide ed il forum.
-
@sonoio allora un coach di poker per esempio mette un bel grafico, per vendere un corso, non dico non veritiero, tu lo compri allora ? sapendo che comuque non hai e forse non arriverai mai alle sue abilità/conoscenze sul poker per arrivare a quei guadagni, non ti sembra più truffa quello ?
-
@Costello ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
@maxbonnie Se approfondire e studiare sul forum è considerato come tempo dedicato al matched betting, allora nell'ultimo mese tra operazioni ed approfondimenti, ho sfiorato le 5 ore giornaliere di lavoro.
All’inizio è normale, io giuro che ci dedico si e no 5-6 ore alla settimana, a volte anche meno.
All’inizio ci perdevo molto più tempo, ma quello è parte dell’investimento iniziale, ora non mi serve neanche leggere tutte le guide per sfruttare le promo.
-
@camice84 Non è detto che lo compro. Ma siccome è dimostrato che il poker, con la giusta abilità, è un gioco profittevole, valuto se comprarlo.
Se invece uno mi vende un corso di qualsiasi tipo per guadagnare con la roulette, lo scarto a priori perché è dimostrato che la roulette non è un gioco a valore atteso positivo.
Fino a prova contraria io ancora non so se il trading è ev+ o ev-, data per scontata l'abilità del trader.
-
@sonoio comunque di trading sportivo si parla da qualche anno, su internet ci sono vari corsi, come per il trading normale, mi sembra che nessuno abbia mai parlato di truffa, come conoscenza non è a livelli di poker e trading normale, certo, però fai bene ad avere dubbi prima di spendere soldi, in effetti nessuno ha ancora mostrati i propri guadagni, penso perchè principalmente sono ancora in fase di apprendimento, il corso è uscito ad aprile, c'è stato poco tempo da dedicarsi ai campionati più importanti
-
Ragazzi scusate mi date il link delle guide degli utenti? Grazie.
-
-
@vonaseb diverse vincite col game bonus di betfair, almeno 2 o 3 sculate coi giri gratis, tutte le varie promo fatte con la doppia roulette e per finire diverse esclusive tra william hill, eurobet, betstars!
-
@sonoio sono completamente d'accordo e rimango abbastanza basito leggendo le critiche che ti vengono mosse.
Ragazzi, quello che sta dicendo @sonoio è: ho capito che a prescindere che sia EV+ o meno dipende tutto dalla bravura del trader, così come nel poker.
MA.
Se voglio comprare un corso lo compro da uno che mi ha dimostrato di saperne e di riuscire a essere profittevole oppure da uno che per quanto se ne sa magari non è neanche in positivo? (per quanto sinceramente dubito che sia così)
Poi magari anche il bravo trader, pur operando profittevolmente non riesce a trasmettere in modo efficace le nozioni / studiando si capisce che non fa per noi etc. però sappiamo con certezza che il nostro insegnante è qualificato, è questo che sta chiedendo.Poi a me non interessa il trading, non ho né tempo né voglia da dedicare alla materia quindi poco mi cambia
Chiudo un mese di agosto in cui ho passato il mese fino al 23 senza eseguire neanche un'operazione.
+200 dal 23 all'1 e tante speranze che continui così, grazie mille allo staff e a tutti coloro che prestano il loro aiuto all'interno del forum!
-
effettivamente nessuno (o quasi) ha mai postato guadagni relativi al trading,nonostante si vedano molte targhette arancioni in giro. ora non so se abbiano una sezione apposita nel forum o meno, ma sarebbe stato interessante discuterne
-
@vanker si hanno una sezione apppostia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet