[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@mr-cricket @balzo
Grazie!
Una cosa soltanto.. Ho appena piazzato la multipla su vari mercati.. E alla fine nel dettaglio giocata c'era anche un bonus di 1,53€ aggiuntivo alla potenziale vincita.. Sapete cosa sia? -
Giocare Under 4.5 Real a 1.9 è sbagliato? A regola o 4.5€ se vincente o 5€ se perdente. Altrimenti Under 3.5 a 3.05, però se vengono 4 gol solo 3€ di rimborso
-
@tmbfc da quello che ho capito la strategia migliore è puntare su più partite (non vuoi che facciano 5 gol in 6 partite?) così da ricevere almeno un rimborso da 10€. Molti hanno piazzato multiple più redditizie, io ho optato per quote mooolto easy, nel caso vincerei 40€ circa..
-
@m1scha molti book applicano un "bonus" se si fanno multiple con un listone di partite. Il bonus cresce man mano che se ne aggiungono, un incentivo insomma a fare listoni di 10 partite.. e perderle
-
@tmbfc segui le istruzioni
-
Signori, che il [censored] sia con voi!
-
@Claudio-NinjaBet si puo scommettre anche su doppie chance?
-
Scusate amici, ma si deve bancare? Nelle istruzioni c'è scritto punta e banca ma come faccio a bancare le partite tutte insieme?
-
@Ale71f no non devi bancare
-
@ale71f Quando ricevi il bonus punti e banchi, non la multipla
-
@ivan @serwork grazie, infatti mi sembrava strano, volevo solamente conferma
-
Questo post è eliminato! -
si può utilizzare un bonus di 5€ che ho sul conto per fare la multipla?
-
@camice84 Assolutamente no
-
Per errore ho scommesso solo 2€. Ne scommetto altri 3€ o devo fare la scommessa di 5€ per intero?
-
@Claudio-NinjaBet secondo me questa offerta potrebbe essere considerata anche a guadagno garantito...
L'under 4.5 del Real Madrid è dato a 1.90... quindi puntando 5€ ad 1.90 avremo 4,5€ di guadagno vincendo la scommessa, oppure 10€ di bonus (che equivalgono ad un guadagno netto di circa 4,5€ con rating al 95%) di rimborso in quanto over 4.5 significano almeno 5 gol! -
@davide81 devi giocare una multipla
-
@serwork assolutamente non è vero...
"poi effettuare giocate in singola o multipla che contengano esclusivamente eventi di Champions League previsti per il giorno 13 settembre 2017" -
@davide81 Avevo letto le istruzioni ma non i T&C di intralot. Attendo una risposta dallo staff
-
@davide81 Io vedo l'under 4.5 @1.52
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet