[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@cheesburger è troppo avanzato per noi umani, non possono comprenderlo, anche tu che fai queste richieste ...
-
Ciao ragazzi. Dopo non aver ricevuto il bonus legato a questa promozione ho mandato una mail a intralot per chiedere spiegazioni (purtroppo però non avevo lo screen). Non avendo ricevuto nemmeno una mail di risposta ho deciso di non giocare più su intralot, e infatti non ho più partecipato a nessuna offerta.
Oggi mi sono improvvisamente ritrovato 10 euro di bonus sul conto.
E' successo anche a voi? Che abbiano in qualche modo risolto? -
Oddio, è successo anche a me! Vado subito a giocarli
-
Li ho ricevuti anche io, non mi hanno mai risposto alle mail ma alla fine le varie segnalazioni hanno funzionato. Controllate e giocateli anche perché i bonus di intralot mi pare durino 3 giorni e poi scadono
-
@sbrek A me avevano esplicitamente risposto che non avevo attivato correttamente nè questa nè quella di Neymar! Comunque sì, è valido fino al 24, ma li ho subito giocati, non sia mai che ci ripensino
-
ANCHE IOOOOOOOOOO!!!! quota minima?? dite che sono legati a questa promo e non a quella della juve di ieri (magari erogati per sbaglio...)?
-
@rickyraimond No, io ad esempio non ho partecipato a quella di ieri..Però boh, finalmente una gioia
-
@mhusio più che gioia, si dimostrano un minimo leali... hanno verificato a fondo
-
@rickyraimond Mah...a me stamattina hanno inviato un'altra email con scritto questo
Non è che hanno davvero qualche problema? -
@mhusio A me inviato nulla gli ho detto che gli avrei screditati per mancanza di fiducia e di serietà da parte del sito verso gente che investe soldi e basta, inviato poi 3 screenshoot per la promo, non mi hanno risposto, ma poi accedendo ora ho visto 10 euro bonus... boh!
-
CEEESSSSS arrivati anche qui!
Grandissimo @marconinja : ormai li davo per persi!
-
ricevuti 10€ anche io! bene
-
Adesso sono indeciso se fare l'ultima tripla questo weekend per la promozione di Neymar, magari mi danno il bonus anche lì (anche se mi hanno detto che non l'ho attivata). Che ne pensi? @Claudio-NinjaBet
-
ricevuto evvai !
-
@mhusio la certezza non c'è. devi decidere tu
-
@claudio-ninjabet GRAZIE PER L'AVVISO SU TELEGRAM, il bonus mi è arrivato siete grandi
-
Ricevuti i 10 euro.
La cosa che non capisco è questa: li ho contattati, ho scritto sulla chat, l'operatrice mi ha ASSICURATO che non avessi attivato correttamente la promozione, nonostante io fossi sicuro di averlo fatto ma senza prove a supportarmi, e adesso entro e il bonus è lì. Cosa fanno, ci prendono in giro?
Avrei preferito mi dicessero che hanno problemi e non sapevano cosa rispondermi, piuttosto che provare a prendermi in giro. Bah
-
@alberto sono persone anche loro. fanno errori come tutti. per questo anche l'antigubbing è molto soggettivo in base al sito di scommesse.
-
@alberto prendiamola con filosofia, almeno ci hanno dato il bonus, io li avevo pure minacciati per email ahahah
-
@claudio-ninjabet Gli errori ci stanno, questo non lo metto in dubbio, e proprio per questo motivo sarei stato più contento se mi avessero semplicemente avvisato dei loro problemi con gli accrediti della promozione e mi sarei messo in attesa.
Sentirmi dire invece dall'operatrice che non ho attivato correttamente la promozione e poi ritrovarmi il bonus mi sembra una cosa un po' diversa, perchè se non risultassi fra coloro che l'offerta l'hanno attivata, dubito mi sarei trovato i 10 euro sul conto.
Detto questo, bene per come è andata a finire, ma comunque resto poco contento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet