[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@cheesburger ad esempio pagina Facebook di intralot italia
-
Ho appena ritirato tutto e mandato la mail per la chiusura dell'account. Zero serietà
-
@eldorado333 hai fatto bene
-
A me moolto probabilmente non daranno nemmeno quello di Neymar, ho chiesto per email e mi hanno risposto così.
Addio Intralot, finisco la benvenuto e chiudo il conto anch'io. -
@ninjulio ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@cheesburger ad esempio pagina Facebook di intralot italia
ho dato un'occhiata, è possibile scrivere sulla pagina ma scorrendola non ci sono praticamente commenti
non vorrei che abbiano la possibilità di cancellare i post "indesiderati"
-
@cheesburger puoi anche lasciare recensioni e quelle non le possono cancellare.. comunque conta che per loro l'immagine è fondamentale, spendono un sacco per ficcare il nome su un cartellone pubblicitario durante una partita. un commento che rimane lì per 5 minuti viene visto da migliaia di persone (io non ho il "mi piace" ma vedo spesso nella bacheca i loro post suggeriti). poi lo cancellano probabilmente ma intanto gli si manda un segnale, che se vogliono fare questo gioco possono anche rimetterci.
-
almeno a voi rispondono per mail,, ne ho inviate più di una ma nulla e per telefono insistono che per problemi con il bonus vanno contattati via mail. buffoni
-
Mi unisco a "quelli che niente bonus": né quello sulla Champions, né quello sui gol di Neymar! Secondo la chat non risultano attivi e non ne ho diritto
Mandato mail da cui mi aspetto poco e pronto a scrivere pessima recensione/pubblicità negativa e a chiudere il conto.
Peccato
-
@anonymous e tubprelevi con altri metodi o paghi la commissione?
-
@ciancio95 Non vorrei sbagliarmi ma quando ho prelevato ho controllato i metodi di prelievo e tutti richiedono almeno 1€ di commissione in su, eccetto per il prelievo in un centro scommesse intralot dove paghi solo 0.50 cent.
-
@ciancio95 generalmente ho sempre lasciato tutto sul conto per le ricorrenti ma mi ritrovo costretto a prelevare, tramite Paypal ovviamente, pagando l'euro di commissione
-
Ragazzi miracolo!! Io gli ho inviato ieri un'email, con screen dell'attivazione, in cui dicevo che era praticamente impossibile dire che non l'avevo attivata visto che dallo screen si leggevano : username, data, orario, attivazione e credito residuo precedente alla giocata della scommessa ed oggi pomeriggio mi hanno risposto ed accreditato il bonus
-
@linkin Ottimo si stanno svegliando allora
-
@linkin l'avevi mandata a web@intralot.it giusto?
-
@anonymous si, esatto
-
Aggiornamento della mia situazione: risposta via mail dal reparto promozioni secondo i quali ho attiva regolarmente la promo su Neymar, mentre non risulto attivato per questa. La cosa ridicola è che mentre per questa ho lo screen-shot da PC con tanto di nome utente in bella vista, per quella di Neymar lo screen-shot ce l'ho da cell, dove il nome utente non si vede.
Onestamente ci vedo malafede da parte di Intralot, visto che hanno negato il bonus a un bel po' di ninja il che mi renderà restio, d'ora in avanti, ad aderire alle promo di questo bookmakers
-
@paolo_lab a me fortunatamente hanno risposto oggi scrivendo che hanno accreditato il bonus di 10€ nel mio account
-
@anonymous e sì che gli ho mandato pure lo screen-shot
quasi quasi gli riscrivo
che poi la cosa più fastidiosa è il fatto che questa era una delle poche promo dove non banchi la qualificante: niente bonus = -5,00 euro
-
@paolo_lab prova a mandare una mail solo per questa promo champions indicando esplicitamente che si può notare la data, l'ora e il nome del conto gioco
-
Comunque a questo punto le promo intralot non sono propri da fare... a me in queste 2 settimane su 4 promo attivate mi hanno dato solo 1 bonus e l'assistenza non risponde mai e poi mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet