[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
intralot fa pena, non li faccio più le sue ricorrenti, finisco la benvenuto e ciao ciao
-
ragazzi secondo me è importare fargli recensioni negative e mandargli mail dicendo che alla luce di ciò "prelevo tutto e via"... con william hill era la principale fonte di sostentamento credo che tornino sui loro passi o risolvano i problemi tecnici
-
devo dire che avevo messo Intralot in cima alla lista delle prossime benvenuto da fare proprio per l'alto numero di ricorrenti
ma devo dire che leggendo le discussioni delle ultime settimane mi sto scoraggiando non poco... possibile che abbiano tutti questi problemi tecnici con le promozioni?
a me pare un comportamento deliberatamente ostruzionistico@ninjulio le recensioni negative farle dove?
@Davide non sarebbe opportuno nelle istruzioni delle ricorrenti mettere a questo punto un WARNING sul fatto che l'erogazione dei vari bonus è tutt'altro che certa?
-
@cheesburger ad esempio pagina Facebook di intralot italia
-
Ho appena ritirato tutto e mandato la mail per la chiusura dell'account. Zero serietà
-
@eldorado333 hai fatto bene
-
A me moolto probabilmente non daranno nemmeno quello di Neymar, ho chiesto per email e mi hanno risposto così.
Addio Intralot, finisco la benvenuto e chiudo il conto anch'io. -
@ninjulio ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@cheesburger ad esempio pagina Facebook di intralot italia
ho dato un'occhiata, è possibile scrivere sulla pagina ma scorrendola non ci sono praticamente commenti
non vorrei che abbiano la possibilità di cancellare i post "indesiderati"
-
@cheesburger puoi anche lasciare recensioni e quelle non le possono cancellare.. comunque conta che per loro l'immagine è fondamentale, spendono un sacco per ficcare il nome su un cartellone pubblicitario durante una partita. un commento che rimane lì per 5 minuti viene visto da migliaia di persone (io non ho il "mi piace" ma vedo spesso nella bacheca i loro post suggeriti). poi lo cancellano probabilmente ma intanto gli si manda un segnale, che se vogliono fare questo gioco possono anche rimetterci.
-
almeno a voi rispondono per mail,, ne ho inviate più di una ma nulla e per telefono insistono che per problemi con il bonus vanno contattati via mail. buffoni
-
Mi unisco a "quelli che niente bonus": né quello sulla Champions, né quello sui gol di Neymar! Secondo la chat non risultano attivi e non ne ho diritto
Mandato mail da cui mi aspetto poco e pronto a scrivere pessima recensione/pubblicità negativa e a chiudere il conto.
Peccato
-
@anonymous e tubprelevi con altri metodi o paghi la commissione?
-
@ciancio95 Non vorrei sbagliarmi ma quando ho prelevato ho controllato i metodi di prelievo e tutti richiedono almeno 1€ di commissione in su, eccetto per il prelievo in un centro scommesse intralot dove paghi solo 0.50 cent.
-
@ciancio95 generalmente ho sempre lasciato tutto sul conto per le ricorrenti ma mi ritrovo costretto a prelevare, tramite Paypal ovviamente, pagando l'euro di commissione
-
Ragazzi miracolo!! Io gli ho inviato ieri un'email, con screen dell'attivazione, in cui dicevo che era praticamente impossibile dire che non l'avevo attivata visto che dallo screen si leggevano : username, data, orario, attivazione e credito residuo precedente alla giocata della scommessa ed oggi pomeriggio mi hanno risposto ed accreditato il bonus
-
@linkin Ottimo si stanno svegliando allora
-
@linkin l'avevi mandata a web@intralot.it giusto?
-
@anonymous si, esatto
-
Aggiornamento della mia situazione: risposta via mail dal reparto promozioni secondo i quali ho attiva regolarmente la promo su Neymar, mentre non risulto attivato per questa. La cosa ridicola è che mentre per questa ho lo screen-shot da PC con tanto di nome utente in bella vista, per quella di Neymar lo screen-shot ce l'ho da cell, dove il nome utente non si vede.
Onestamente ci vedo malafede da parte di Intralot, visto che hanno negato il bonus a un bel po' di ninja il che mi renderà restio, d'ora in avanti, ad aderire alle promo di questo bookmakers
-
@paolo_lab a me fortunatamente hanno risposto oggi scrivendo che hanno accreditato il bonus di 10€ nel mio account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet