[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@ninjulio la vedo difficile, io ho usato firefox per spagna italia e non me l'hanno dato. Cambiato in Opera una settimana fa: champion sì, mila vitiesse no.
-
A me nemmeno hanno risposto, domani gli faccio una telefonata, dallo screen si vede data e saldo che avevo solo quel giorno, quindi nemmeno possono dirmi che lo screen è successivo. Se non vogliono darmelo mi sta bene, ma devono dirmelo chiaramente
-
comunque sono ridicoli... ma poi c'è la commissione di 1 euro per prelevare?
-
@ciancio95 con Paypal si
-
Telefonato e hanno inoltrato una segnalazione, vediamo quanto mi faranno dannare per sti 10 euro
-
@enrico a me hanno appena detto telefonicamente che in giornata riceverò la risposta, attendiamo
-
All'email invece hanno risposto a qualcuno? Io l'avevo inviata sia a web@intralot.it che a payments@intralot.it ma ancora nessuna risposta.
-
@Mhusio io ho chiamato proprio perchè non mi avevano risposto, il bello è che hanno tutto sotto mano e ti rispondono come a dire "un attimo, l'avremmo fatto fra 5 minuti" quando in realtà sarebbe rimasta lì per giorni
-
@Anonymous mi han risposto che non risulto fra gli utenti che hanno aderito alla promozione, fammi sapere cosa rispondono a te e in caso anche cosa era visibile dal tuo screen, data nome saldo pulsante grigio o conferma di attivazione. Io ho cercato di fargli notare che quel particolare saldo lo avevo solo quel giorno, e che quindi non si tratta di un tentativo per fregarli, vediamo che mi dicono. Pretendo un esplicito "non ti diamo il bonus perchè non vgiaml dartelo"
-
@mhusio a menon hanno ancora risposto, se non lo fanno in giornata li tempesto di telefonate
-
Che buffoni.
-
@mhusio avevi allegato uno screen? dove si vedeva "promozione correttamente attivata"?
-
@mhusio anzi a te hanno risposto a me nemmeno quello, la chat intralot fa schifo, assistenza 0, anche a telefono non sono stati in grado di aiutarmi
una vergogna questo book -
Anche a me ha risposto Davide, @Davide eddai dacceli sti bonus uffi
-
@enrico mi sto pagano l'escursione alle Canarie con i vostri 10€
-
a me ha risposto due volte un certo Daniele ma secondo me era un messaggio registrato perchè mi ha lasciato 2 ore in attesa entrambe le volte
-
Adesso gli ho chiesto se poteva verificare che avessi attivato correttamente quella su Neymar, così almeno ho quella come prova (dovrebbe valere no?), ma per ora nessuna risposta. - Mi aspetto un "Non possiamo verificarlo, mi dispiace"
-
Li ho chiamati al telefono varie volte questi giorni.
- Quella di martedi 12/9 Barcellona-Juve, mi han detto che NON era stata attivata (falso), ma ho ovviamente dovuto chiudere lì
- Quella di mercoledi 13/9, Gol della champions, mi han detto che era stata attivata, ma che "stranamente" non era stata ancora pagata (e tutt'ora non lo è) dall'ufficio competente
- Ieri ho cliccato su quella di Milan-Udinese e poi li ho chiamati per avere conferma che la promo fosse stata Attivata, ma quelli dell'ufficio competente non c'erano.. alla fine non l'ho giocata, ma diciamo che è stato l'ufficio competente a convicermi del tutto a non giocarla...
-
intralot fa pena, non li faccio più le sue ricorrenti, finisco la benvenuto e ciao ciao
-
ragazzi secondo me è importare fargli recensioni negative e mandargli mail dicendo che alla luce di ciò "prelevo tutto e via"... con william hill era la principale fonte di sostentamento credo che tornino sui loro passi o risolvano i problemi tecnici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet