[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
Lo so ma non ti stavo attaccando infatti stavo esprimendo la mia a riguardo sulla loro scorrettezza proprio per come è impostato il sito intralot
- non esiste una sezione promo attivate
- una volta attivata il tasto diventa grigio ma se lo riclicchi non ti dice "hai gia effettuato la richiesta" come fa ad esempio WH
- se gli mostri il tasto grigio per loro non basta)
- mi hanno rotto le [censored] butto una bomba alla sede centrale dell'intralot haha
in teoria dovrebbe essere il bookmaker migliore con tutte le offerte che escono ma se io faccio puntate mirate al bonus che non ricevo ci vado a perdere e si perde il senso di giocare su intralot
-
io continuo a pensare a un problema tecnico comunque.. può essere che chi la fa da mobile o da chrome o da che ne so abbia problemi? ad esempio la chat di WH mi ha consigliato di usare firefox per cliccare su partecipa perchè con chrome e safari raramente può capitare dia problemi
-
@ninjulio la vedo difficile, io ho usato firefox per spagna italia e non me l'hanno dato. Cambiato in Opera una settimana fa: champion sì, mila vitiesse no.
-
A me nemmeno hanno risposto, domani gli faccio una telefonata, dallo screen si vede data e saldo che avevo solo quel giorno, quindi nemmeno possono dirmi che lo screen è successivo. Se non vogliono darmelo mi sta bene, ma devono dirmelo chiaramente
-
comunque sono ridicoli... ma poi c'è la commissione di 1 euro per prelevare?
-
@ciancio95 con Paypal si
-
Telefonato e hanno inoltrato una segnalazione, vediamo quanto mi faranno dannare per sti 10 euro
-
@enrico a me hanno appena detto telefonicamente che in giornata riceverò la risposta, attendiamo
-
All'email invece hanno risposto a qualcuno? Io l'avevo inviata sia a web@intralot.it che a payments@intralot.it ma ancora nessuna risposta.
-
@Mhusio io ho chiamato proprio perchè non mi avevano risposto, il bello è che hanno tutto sotto mano e ti rispondono come a dire "un attimo, l'avremmo fatto fra 5 minuti" quando in realtà sarebbe rimasta lì per giorni
-
@Anonymous mi han risposto che non risulto fra gli utenti che hanno aderito alla promozione, fammi sapere cosa rispondono a te e in caso anche cosa era visibile dal tuo screen, data nome saldo pulsante grigio o conferma di attivazione. Io ho cercato di fargli notare che quel particolare saldo lo avevo solo quel giorno, e che quindi non si tratta di un tentativo per fregarli, vediamo che mi dicono. Pretendo un esplicito "non ti diamo il bonus perchè non vgiaml dartelo"
-
@mhusio a menon hanno ancora risposto, se non lo fanno in giornata li tempesto di telefonate
-
Che buffoni.
-
@mhusio avevi allegato uno screen? dove si vedeva "promozione correttamente attivata"?
-
@mhusio anzi a te hanno risposto a me nemmeno quello, la chat intralot fa schifo, assistenza 0, anche a telefono non sono stati in grado di aiutarmi
una vergogna questo book -
Anche a me ha risposto Davide, @Davide eddai dacceli sti bonus uffi
-
@enrico mi sto pagano l'escursione alle Canarie con i vostri 10€
-
a me ha risposto due volte un certo Daniele ma secondo me era un messaggio registrato perchè mi ha lasciato 2 ore in attesa entrambe le volte
-
Adesso gli ho chiesto se poteva verificare che avessi attivato correttamente quella su Neymar, così almeno ho quella come prova (dovrebbe valere no?), ma per ora nessuna risposta. - Mi aspetto un "Non possiamo verificarlo, mi dispiace"
-
Li ho chiamati al telefono varie volte questi giorni.
- Quella di martedi 12/9 Barcellona-Juve, mi han detto che NON era stata attivata (falso), ma ho ovviamente dovuto chiudere lì
- Quella di mercoledi 13/9, Gol della champions, mi han detto che era stata attivata, ma che "stranamente" non era stata ancora pagata (e tutt'ora non lo è) dall'ufficio competente
- Ieri ho cliccato su quella di Milan-Udinese e poi li ho chiamati per avere conferma che la promo fosse stata Attivata, ma quelli dell'ufficio competente non c'erano.. alla fine non l'ho giocata, ma diciamo che è stato l'ufficio competente a convicermi del tutto a non giocarla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet