[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
Mi hanno risposto dicendo che la promo non era stata attivata. Che delusione... Penso di non farle più se questo è l'andazzo
-
@eldorado333 Dove ti hanno risposto?
-
@Davide dubito sia un problema di numero di attivazione... la attivai in mattinata e non ho ricevuto il bonus... dubito che dopo di me tutto non hanno ricevuto il bonus... qualora qualcuno che l'ha attivata dopo di me ha ricevuto il bonus potrebbe aiutarci a chiarire meglio il quadro
-
@luigi a che ora hai attivato la promozione?
-
@Davide l'orario preciso non saprei dirtelo ad essere sincero... ma era in mattinata... grossomodo per le 12.00
-
non arrivato bonus mi hanno detto che non ho attivato il bonus e mi hanno chiuso la comunicazione
-
@marcomariateresa Devi mandare una mail
-
@luigi io l'ho attivata alle 12.18 e ho ricevuto il bonus
-
a me intralot penso sia gia la 2 che non mi attiva quindi da oggi ho deciso che mi faro un selfie con la finestra pop-up in cui si legge id del conto ..
-
@Davide se è così mi sa che l'ipotesi per cui i primi tot che premono ricevono il bonus non regge. Io ho lo screen, l'avevo attivata alle 19 e ho ricevuto il bonus
-
@giovannirana Ma penso non ci sia niente da ipotizzare, semplicmente è un bookmaker scorretto che tenta di non dar i bonus e cerca tutte le scuse, potrebbero semplicemente mettere una sezione "promozioni attivate" per farti rendere conto e non servirebbe nessuno screen
-
io ho ricevuto il bonus e attivai di mattina la promo. Secondo me hanno dei problemi tecnici...io ad esempio non ho ricevuto il bonus di italia israele
-
@giovannirana sai dirmi dopo quanti minuti dall'attivazione hai puntato la qualificante?
-
@davide esattamente 5 minuti dopo
-
@ciancio95 si, lo so ... ma, se sapessimo in base a cosa non accreditano il bonus sarebbe meglio, no?
Lo screen l'avevo fatto tanto per, comunque sono consapevole del fatto che sia inutile -
No io capisco cosa intendi ma io penso che sia proprio random cioè nessun limite . Ogni tanto la buttano giù con il non hai attivato. io oltre a questa della champion anche quella del gol in 15 minuti del milan non ho ricevuto che avevo anche vinto la scommessa e quindi dovrebbero darmi il 100% della puntata o della vincita non si è capito ma ancora devo riceverli e poichè sono i scritto da neanche una settimana su intralot e su altri bookmakers non mi è mai capitato una cosa simile non ho mezzo screen
-
@ciancio95 diciamo che mi sembra strano lo facciano a caso e, visto che avevano avanzato questa ipotesi, ho raccontato la mia esperienza
-
Lo so ma non ti stavo attaccando infatti stavo esprimendo la mia a riguardo sulla loro scorrettezza proprio per come è impostato il sito intralot
- non esiste una sezione promo attivate
- una volta attivata il tasto diventa grigio ma se lo riclicchi non ti dice "hai gia effettuato la richiesta" come fa ad esempio WH
- se gli mostri il tasto grigio per loro non basta)
- mi hanno rotto le [censored] butto una bomba alla sede centrale dell'intralot haha
in teoria dovrebbe essere il bookmaker migliore con tutte le offerte che escono ma se io faccio puntate mirate al bonus che non ricevo ci vado a perdere e si perde il senso di giocare su intralot
-
io continuo a pensare a un problema tecnico comunque.. può essere che chi la fa da mobile o da chrome o da che ne so abbia problemi? ad esempio la chat di WH mi ha consigliato di usare firefox per cliccare su partecipa perchè con chrome e safari raramente può capitare dia problemi
-
@ninjulio la vedo difficile, io ho usato firefox per spagna italia e non me l'hanno dato. Cambiato in Opera una settimana fa: champion sì, mila vitiesse no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet