[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
Chomp: Istruzioni su NinjaBet
Termini e condizioni:
La promozione è valida dal 29/08/2019 al 01/09/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.!
-
@Jonnymar1996 riesci a dirci il nome della card?
-
@Chomp96 Sport 20, colpa mia, mi sono dimenticato di aggiungerla al titolo
-
@Chomp96
Questa invece è la Sport 25:
La promozione è valida dal 29/08/2019 al 01/09/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@DottorZoidberg puoi aprirne una discussione?
-
@Chomp96 Fatto
-
@Chomp96 fate la guida? Perchè questa credo sia più complicata del solito
-
@1Guercio1 guida caricata al primo post, in fondo viene anche spiegato come interagisce con la ricorrente
-
Questo post è eliminato! -
Mi pare sia un errore la parte in grassetto:
Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 29-30-31 Agosto. Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 30 Agosto*
-
@genio123 fixato
-
Scusami Chomp, io ho già giocato e perso stanotte (prima che arrivasse la card di questa promozione) la somma richiesta da giocare oggi ..........come mi comporto adesso? Grazie
-
@Dreamer se l'hai puntata oggi 29 agosto anche se prima dell'arrivo di questa promozione non devi fare altro per oggi
-
Scusate io oggi ho già scommesso i 5€ per la qualificante RF della Juve basta che piazzo un'altra scommessa da 10€ e x oggi sono apposto giusto?
-
@crazy-bet esatto, trovi il modo per integrare le due promo, anche se non consigliato, sul fondo della guida
-
Ragazzi non funziona betfair solo a me?
-
@Onepiece88 a me funziona
-
@Chomp96 leggo che fare l'esclusiva insieme alla ricorrente è sconsigliato. Quale è il rischio di farle entrambe? Non è una domanda polemica chiaramente, domando solo per capire
-
@BomberBo il rischio e di vincere molto, dovendo giocare anche i 5€ sul risultato esatto, e avere una posizione netta molto alta da rendere non sfruttabile/poco profittevole l'esclusiva
-
Ciao ragazzi quindi volendo potrei anche scommettere ogni giorno per 4 giorni sulla stessa partita (per esempio Juve-Napoli) che si gioca il 31? Parlo del 31 così da poter calcolare la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet