[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 E se riuscissi a fare 3 scommesse compresa RF, quanto devo inserire in RF?
-
@rosaxbox in quel caso la giocata di base sarà rf 84+posizione netta/25
-
@Chomp96 io l'ho ricevuta solo oggi, che faccio 3 puntate oggi domani e l'ultima rf? da 15 a qualuynque quota giusto?
-
@omar esatto, nel tuo caso dovrai puntare al rimborso rf 84/25
-
@Chomp96 conviene cmq dici che procedo?
-
@omar certo, è comunque ottima
-
@Chomp96 scusa in ultimo conviene perderle giusto? se le vinco tutte e 2 poi l'ultima rf rischio di andare in perdita giusto?
-
@omar conviene sicuramente perderle, ma essendoci quota libera anche in caso di qualificanti vincenti se scommetti a quote bassissime la posizione netta si alzerà solo di pochi €
-
@Chomp96 CIao, quello che non riesco a capire è perchè non abbia nessuna di queste offerte quando in passato le ho fatte quelle di SPort20 o 50... c'è un motivo? Non so se chiedere alla loro assistenza.grazie
-
@AlessandroMI
perchè sono offerte esclusive, non le ricevono tutti , non devi chiedere nulla -
@AlessandroMI non ce un motivo, purtroppo non vengono mandate a tutti, oggi comunque ce stato un'altro giro di offerte escluisive, hai già visto se le hai ricevute?
-
@Chomp96 in questo momento oltre alla live di juventus-napoli avrei questa :
Vivi l'emozione del Derby della Capitale! A segno i due attaccanti? Dal 30/08/2019 al 01/09/2019 se scommetti almeno 5€ in singola e prematch con quota di almeno 2.00 su Lazio - Roma e segnano sia Immobile che Dzeko, riceverai un rimborso pari al 30% delle giocate non vincenti, fino a 10€ di bonus. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Non saranno considerate valide le scommesse effettuate Live, in Multipla e giocate a Sistema.
...
via email non ho nulla
-
@AlessandroMI ok, purtroppo non è sfruttabile neanche questa
-
Ciao a tutti oggi mi è arrivata una promo sisal del 30% fino a 20 € ma non parla di 2 scommesse come nella guida...qualcuno sa aiutarmi a risolvere il dubbio??
-
@niklent puoi allegare i t&c della promo?
-
@Chomp96 se le vinco tutte 2 a quota tipo 1,50 avrei vinto 45 euro poi dovrei fare l'ultima che rf115/25?
-
@omar no, dovresti giocare in rf 84+14/25
-
@Chomp96 a che quota max consigli puntare?
-
@omar a 1,5 è anche già troppo alta, scommetti a quote bassissime senza problemi, cerca di non superare la 1,5
-
@Chomp96 La promozione è valida dal 30/08/2019 al 01/09/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet