NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    136
    627
    3.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • enzobascio89E
      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @daniele1926
      ultima modifica di

@daniele1926 potresti aspettare la fine della partita e a risultato acquisito, o cmq qnd sei sicuro che hai perso la scommessa, puoi piazzare l'RF sapendo precisamente la posizione netta su una partita che inizi massimo alle 22, in modo che termini prima di mezzanotte (accertati che nn vi possano essere eventuali tempi supplementari )

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

daniele1926D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        ghepardo82 @Davide
        ultima modifica di

@Davide ok ti ringrazio quindi oggi scommetto 15...domani altri 15...giorno 1 calcolo la posizione netta /25.. giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @ghepardo82
          ultima modifica di

@ghepardo82 sì, partendo da un 84€ di base come puntata a cui sommare la posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            luca.corio Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Per il calcolo della posizione netta, se qualche puntata è stata fatta con bunus come calcolo? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @luca.corio
              ultima modifica di

@luca-corio come se fossero esattamente soldi reali, sisal non fa differenze in tal senso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• daniele1926D
                daniele1926 Ninja Esperto [+200] @enzobascio89
                ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:

@daniele1926 potresti aspettare la fine della partita e a risultato acquisito, o cmq qnd sei sicuro che hai perso la scommessa, puoi piazzare l'RF sapendo precisamente la posizione netta su una partita che inizi massimo alle 22, in modo che termini prima di mezzanotte (accertati che nn vi possano essere eventuali tempi supplementari )

Quindi devo lasciar perdere la ricorrente sulla juve?

Limitato su:
                -GiocoDigitale
                -Bwin
                -Unibet
                -StanleyBet
                -William Hill

Bookmakers, non ho paura !

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • enzobascio89E
                  ultima modifica di

@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• daniele1926D
                    ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:

@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva 😉

Sono sempre circa 5 euro in più ahahah

Limitato su:
                    -GiocoDigitale
                    -Bwin
                    -Unibet
                    -StanleyBet
                    -William Hill

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • enzobascio89E
                      ultima modifica di

@daniele1926 farle insieme potrebbe comprometterne la PN dell'esclusiva e renderla molto meno profittevole .. non sarebbe preciso sommare i guadagni di l'una e l'altra 😉

• daniele1926D
                        ultima modifica di

@daniele1926 farle insieme potrebbe comprometterne la PN dell'esclusiva e renderla molto meno profittevole .. non sarebbe preciso sommare i guadagni di l'una e l'altra 😉

Capito, allora domani gioco I classici 15 sperando di perdere i 5 euro sul risultato esatto e domenica cerco di fare la rf sulla partita che ho ancora aperta

Limitato su:
                        -GiocoDigitale
                        -Bwin
                        -Unibet
                        -StanleyBet
                        -William Hill

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • giovannix95G
                          giovannix95 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Ho scommesso i 15€ ieri su un evento di tennis svoltosi stanotte. L'evento però è stato vinto per ritiro dell'avversario,per cui la quota è diventata 1. Ho contattato la chat e mi hanno detto questo :

""Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive,
                          quindi e uguale come non l'avessi giocato Perché la scommessa e andata a rimborso
                          A quota 1. I 15€ risulteranno scommessi , però risulterà anche come una vincita ,Ciò che importa a questo promozione e la differenza tra l'importi giocati e le vincite.""

Mi confermate che posso procedere normalmente con la guida?

DavideD gargioG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @giovannix95
                            ultima modifica di

@giovannix95 le scommesse rimborsate perchè annullate prima che la partita iniziasse non sono considerate ai fini della promozione

• gargioG
                              gargio Ninja Base [+15] @giovannix95
                              ultima modifica di gargio

@giovannix95 Da questo io ho capito che la posizione netta è 0, ma che la scommessa verrà conteggiata e quindi il giorno 29 è stata piazzata una scommessa con la possibilità di fare la RF di 4 giorni, sbaglio?

Edit:
                              @Davide quindi in chat hanno dato una definizione senza attenersi al caso in questione?

«Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.»

giovannix95G Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • giovannix95G
                                giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @gargio
                                ultima modifica di

@gargio cosi avrei capito anche io...però da come dice Davide non sembra essere cosi

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @gargio
                                  ultima modifica di

@gargio @giovannix95 se la partita non è neanche iniziata è stata rimborsata, come sembra, a quota 1, per cui non verrà conteggiata neanche come qualificante

__
                                  Anima d'argento

giovannix95G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • giovannix95G
                                    giovannix95 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 capito. Prima e ultima volta che scommetto sul tennis allora 😂 😂

• F
                                      fabiomazzu Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

quota minima?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @fabiomazzu
                                        ultima modifica di

@fabiomazzu nessuna

__
                                        Anima d'argento

• saveriodalbertiS
                                          saveriodalberti
                                          ultima modifica di

Buongiorno volevo chiedere se i 15€ giornalieri posso dividerli in più scommesse, visto che vorrei fare contemporaneamente il bonus Benvenuto di Sisal.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @saveriodalberti
                                            ultima modifica di

@saveriodalberti si, puoi farlo

__
                                            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet