NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    136
    627
    3.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • FreddieF
      Freddie Staff NinjaBet @Potter
      ultima modifica di

@Potter l'rf non si sbilancia, dato che puntare 15 euro a quote basse significa che dopo tre giorni hai una posizione netta di circa 10 euro. Puntare a quote alte, invece, in caso di vincita di sbilancia sicuramente l'rf dato che la posizione netta sarebbe molto superiore.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • FreddieF
        Freddie Staff NinjaBet @AcA
        ultima modifica di Freddie

@AcA a me ogni tanto non funziona su Safari, quindi cambio browser: ti consiglio di fare lo stesso.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          AcA Ninja Novizio [0-15] @Freddie
          ultima modifica di

@Umber70 Ne sto usando 4 ora, Firefox, Maxthon MX5, waterfoxe Microsoft Edge

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • PotterP
            Potter Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@Umber70 @Lunas certo avete ragione. Grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • FreddieF
              Freddie Staff NinjaBet @AcA
              ultima modifica di

@AcA allora cambia dispositivo 😅

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                AcA Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                ultima modifica di

@Umber70 mannaggia!
                anzi Ctrl-Alt-Canc

• sim2704S
                  sim2704 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

ho già giocato i 5 euro sul risultato di juve - napoli. posso giocare i 10 euro mancanti e poi proseguire solo con questa promo abbandonando la live di sabato? Ovvero, i 15 euro giornalieri possono essere suddivisi in più scommesse?

• D
                    Dreamer Ninja Base [+15] @Freddie
                    ultima modifica di

@Umber70

Ma se uno ad esempio oggi avesse fatto una scommessa da 100 euro e l'avesse persa, significherebbe avere al momento posizione netta pari a 0 ?

• ?
                      Un Ex Utente @daniele1926
                      ultima modifica di

@daniele1926 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:

@Ivan niente, su sisal puoi

Cioe se ho gia fatto una puntata oggi e poi aderisco alla promo me la prende come valida?

• FreddieF
                        Freddie Staff NinjaBet @sim2704

@sim2704 non ho seguito la promozione su Juventus-Napoli, quindi non saprei dirti, ma posso confermarti che puoi dividere i 15 euro in più scommesse. L'importante è che terminino entro il 31 alle 23.59.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • FreddieF
                          Freddie Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                          ultima modifica di

@liuk32 Sì

• FreddieF
                            Freddie Staff NinjaBet @Dreamer
                            ultima modifica di

@Dreamer significherebbe avere una posizione netta pari a -100.

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • D
                              Dreamer Ninja Base [+15] @Freddie
                              ultima modifica di Dreamer

@Umber70

E quindi alla fine si potrebbe trovare a fare la scommessa del quarto giorno in rf 5/30, giusto?

• M
                                money78 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                ultima modifica di

@Umber70 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:

@money78 a disposizione

scusami ancora, ma sabato dovrei fare la promo sempre di sisal su juventus - napoli... se punto 34€ dovrebbero essere calcolati sulla posizione netta giusto? quindi non converrebbe partecipare alla promo sport 20?

• FreddieF
                                  Freddie Staff NinjaBet @Dreamer

@Dreamer alla fine dovrai comunque scommettere minimo 15 euro. Penso che i guadagni sarebbero più o meno gli stessi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • FreddieF
                                    Freddie Staff NinjaBet @money78
                                    ultima modifica di

@money78 non sono informato sulla promo juve-napoli ma ti conviene lasciarla perdere e fare questa esclusiva, nettamente più profittevole.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      money78 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                      ultima modifica di

@Umber70 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:

@sim2704 non ho seguito la promozione su Juventus-Napoli, quindi non saprei dirti, ma posso confermarti che puoi dividere i 15 euro in più scommesse. L'importante è che terminino entro il 31 alle 23.59.

ormai quella l'ho fatta....

• FreddieF
                                        Freddie Staff NinjaBet
                                        ultima modifica di

ti conviene aspettare la risposta di qualcuno più informato di me

• P
                                          Piccina21 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

io ho gia' giocato i 5 euro di juve-napoli e ora ho effettuato una scommessa da 15. con la puntata di 5 euro come mi devo comportare per il calcolo della posizione netta?

• A
                                            AndreaNP Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

Apro il mio conto, sperando in un'esclusiva dopo diverse settimane a bocca asciutta. Vedo la bellissima icona dei messaggi tinta di verde, e mi precipito speranzoso ad aprirla, convinto di trovare una bella promo rimborso. E invece nulla: "Lotterie: la fortuna gira ancora" 😭 😭 😭

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet