[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
ho un dubbio: sportpesa prende prima il saldo bonus o prima il saldo reale?
-
@Omar-Coccia saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@federico60 Grazie mille, gentilissimo!
-
@Davide si può prelevare e poi giocare il bonus?
-
@giemme333 sì
-
@Davide inoltre sportpesa prende prima il saldo bonus o quello reale?
-
@giemme333 prende prima il saldo bonus in automatico
-
Io oggi ne avevo attivati due, senza utilizzarli, adesso me ne ritrovo solo uno. Può darsi che abbiano iniziato a fare pulizia, attenzione!
-
Ciao, datemi conferma per vedere se ho capito bene: nel caso in si volesse giocare il bonus in multipla sono necessari almeno 3 eventi con quota minima 1.50. E' corretto?
-
Prima chiedono come si faccia a guadagnare di più...poi vi regalano 37 euro e lo andate a segnalare in chat
Vi meritate davvero un applauso -
@InBorghese io ne ho ricevuto uno, quindi non mi tange scusa se mi intrometto ma è stato proprio lo Staff a consigliare di segnalare il doppio accredito
@Davide ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@sonoio consigliamo di giocarne uno solo e di segnalare il doppio accredito all'assistenza di sportpesa per trasparenza. È anche possibile che una volta fatto ciò vi dicano di giocarli entrambi
-
@sonoio ah intendi mercati particolari, non vado a vedere i semplici 1-x-2 ad esempio, giusto?
-
se lo si gioca in multipla basta che la quota totale sia superiore a 4,5? bastano anche 2 eventi?
-
@jeremyvale si basta rispettare laquota minima
-
@enzobascio89 tu ne hai avuti 2?
-
@omar no...solo uno almeno non ho il dubbio su come giocarlo ahaha
-
@enzobascio89 cmq bisogna cercare a mano...
-
@omar io sinceramente x adesso nn lo gioco...aspetto che siamo a ridosso delle partite con le quote piu stabili e poi do un occhiata
-
@enzobascio89 c'è tempo fino all'8
-
@enzobascio89 scusa ma sai perché il dutch a 3 eventi non indica l'importo della terza puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet