[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Mr-Blonde e se tolgono tutta l'eventuale vincita? Così perdi vincita+bancata? Almeno avere un'idea su quello che faranno, sarebbe utile. Tanto se vogliono togliertelo lo fanno sia che gli segnali il doppio bonus, oppure no. È difficile non siano al corrente della questione
-
@agiaco avevo fatto prima 200, e poi 25, perchè nella guida c'è scritto che l'importante che il totale sia 225, dicendo appunto che è possibile fare una o più scommesse
-
Mai contattare la chat per ste cose, secondo me. O il bonus in più ve lo giocate senza bancare o lo lasciate lì e ne usate solo 1
-
ragazzi datevi una svegliata, se avete paura che vi stornino la vincita non giocate e basta ma non potete chiedere una cosa del genere in chat, tu sei anche un super @agiaco
-
@omar Se non risulta nulla dal dutcher vuol dire che al momento con quota 4,50 si generano rating troppo bassi.
-
@Mr-Blonde ou, io ho ripreso il consiglio dello staff e ho chiesto, se qualcuno fosse andato in chat, di riportare la risposta.
Io non ho dato indicazioni perchè non ho la più pallida idea di come comportarmi, super o meno -
@CasellaJr Infatti è così. Anch'io ho scommesso 100 + 100 + 25 e ho ottenuto il bonus da 37. Forse i 25 li hai giocati a una quota inferiore a 2?
-
HAHAHHAHAHAAHAHA cosa volete che dicano in chat? errore ->bonus stornato
-
@CasellaJr rispettato quota 2 per i 25euro? Scommesso su serie a o uno degli altri campionati che non ricordo? Mi pare liga e premier
-
@Nelke No, a quota 3.10...
-
@benjamin si, serie A
-
Quelli che ridono del consiglio dello staff dicano come lo giocherebbero loro o quale pensano che sia la strategia migliorie. Sono serio.
-
@CasellaJr Allora si sono sbagliati, ti consiglio di chiedere in chat.
-
Ok, adesso li contatto, grazie
-
@agiaco dovresti avere un minimo di esperienza proprio perchè sei super, detto con toni civili
tu stai abbaiando -
ragazzi ci sono buone possibilità che non se ne siano proprio accorti, segnalare in chat è un suicidio
-
@sonoio per il momento sicuramente aspettare a giocare che tanto sta tempo fino all'8 e oggi gioca solo il campionato ugandese. Tanto se si rendono conto dell'errore tra oggi e domano stornano il bonus. Se passato domani ancora nulla poi si vede
-
Ma poi tutta sta fretta di giocarselo oggi? Che scade l'8? Boh.
-
qual è il problema ragazzi? io ho ricevuto 37 euro di bonus e li ho appena giocati, è giusto il valore del bonus?
-
@Chopin ma come li trovate questi rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet