NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    216
    1.1k
    6.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      superpisu Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

@Chomp96 nella guida c'è da aggiustare TEMPISTICHE BONUS: il 27/08

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • thegiuppy75T
        thegiuppy75 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
        ultima modifica di

@Chomp96 La benvenuto la feci già tempo fa ma ora come metodi di deposito mi da solo: "AYDEN: visa, maestro,mastercsrd" e nulla più.

Un like se ti son stato di aiuto.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          Chri_0906 Ninja Avanzato [+50] @SpaceSix
          ultima modifica di

@SpaceSix bo... strano... a me successe una volta ma facendo logout e rientrando mi accorsi che era cambiata. Comunque probabilmente troppe puntate sulla juve a 2 e hanno subito abbassato la quota.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • GabrxG
            Gabrx Ninja Esperto [+200] @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 Posso iscrivermi domani e completare la benvenuto, poi domenica mattina piazzare i 225€ sulla seria A in modo da qualificarmi per la promo? O i nuovi conti non hanno la promo se iscritti dopo l'annuncio? La partita di 225€ che scommetterò di serie A può concludersi dopo, l'importante è piazzare 225€ entro domenica alle 18 giusto?

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
            Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

• PannaMiP
              PannaMi Ninja Esperto [+200] @SpaceSix
              ultima modifica di PannaMi

@SpaceSix @Chri_0906 okkio ragazzi ai bookmakers furbacchioni... e soprattutto se vi fiondate tutti assieme in contemporanea fate crollare le quote 😉

Parafrasando un famoso filosofo... Tira di più un “+1” che un carro di “grazie”

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Gabrx
                ultima modifica di Chomp96

@Gabrx se ti registri e depositi 225€ con carta e scommetti quelli sulla serie A a quota minima di 2 riceverai sia il bonus della benvenuto sia quello di questa promozione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • C
                  Chri_0906 Ninja Avanzato [+50] @PannaMi
                  ultima modifica di

@PannaMi io aspetto...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • GabrxG
                    Gabrx Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                    ultima modifica di Gabrx

@Chomp96 Ottimo! Farò così allora 😁 posso depositare appena iscritto 10€ e 215€ subito dopo con paypal, poi piazzare un unica puntata da 225€ serie a 2.00 per ottenere sempre entrambi? Bisogna aspettare la convalida del conto quindi mi conviene iscrivermi ora per depositare il 01/09 o si può iscrivere e procedere tutto subito?

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
                    Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @thegiuppy75
                      ultima modifica di

@thegiuppy75 è molto strano, ho depositato con paypal proprio poco fa, se clicchi su ricarica, sulla sinistra non vedi disponibile paypal? tra altri metodi accettati

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

thegiuppy75T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        superpisu Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

ma quindi se in una partita fanno 1 gol su rigore, ci danno 2 euro?

• R
                          Ringhio_S Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Ragazzi ho appena giocato la Juve a 2 ma sulla schedina è segnata a 1.99!!!...come mi devo comportare?...sicuro che non è accettata per bonus,sento l’assistenza o è inutile?

Stelio88S F R 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Stelio88S
                            Stelio88 @Ringhio_S
                            ultima modifica di Stelio88

@Ringhio_S è inutile, la quota è quella scritta sulla schedina
                            comunque per tutti, non serve fiondarsi subito sulle quote, avete tempo fino a domenica e così potete anche valutare se vi può convenire o no.
                            Pensate che siano così scemi a sportpesa da non notare migliaia di persone che hanno fatto solo la benvenuto e depositano proprio 225€ per scommettere sulla juve a quota 2?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • F
                              Filoz @Ringhio_S
                              ultima modifica di

@Ringhio_S mi è successa la stessa cosa, ve l'ho scritto di non scommettere su questa quota! 😕

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @superpisu
                                ultima modifica di

@superpisu teoricamente si, visto che il bonus viene dato se un rigore viene battuto, quindi non ha nulla a che fare con il fatto che venga segnato, quindi otterrai il bonus per il rigore, e se segna anche quello del gol segnato

__
                                Anima d'argento

C S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • thegiuppy75T
                                  thegiuppy75 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 purtroppo no, chiederò in assistenza.

Un like se ti son stato di aiuto.

• C
                                    Chri_0906 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 ma il bonus viene dato se il rigore viene segnato o basta che venga assegnato? E' diversa la questione.

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Chri_0906
                                      ultima modifica di

@Chri_0906 basta che venga assegnato e battuto, il suo esito non è determinante per quel bonus

__
                                      Anima d'argento

• F
                                        fede155 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Se ho già scommesso i 33 euro di bonus della scorsa settimana, vuol dire che ora devo scommettere 192 euro?

• S
                                          superpisu Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie.. posso anche fare diversi depositi e scommesse prima delle 18 di domenica no? non è vincolante il deposito iniziale, ma il giocato vero?

• AleZeuxA
                                            AleZeux @PannaMi
                                            ultima modifica di

@PannaMi la scorsa promo l'ho fatta in che stavo in vacanza, quindi non avevo tutto il tempo di aspettare buoni Rating... e nei pochi momenti che controllavo non trovavo più del 92

il primo sito che aprii fu PaddyPower

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet