[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@ciccio_ciccio se ti riferisci alla promo x i freespin vale cmq x domani xke la promo partiva dalle 12.00... domani scommetti dalle 18in poi e ti varra x le partite del
-
@enzobascio89 grazie
-
@ciccio_ciccio figurati
-
@enzobascio89 Che promo?
-
-
scusate ma il bonus dove si trova o dove va riscattato?
HO loggato oggi ma non lo trovo -
@rikierta dovresti avere la notifica di un messaggio con il codice del coupon, inserisci il codice e attivi il coupon
-
Ho un problema: mi servono altri 20€ per fare un deposito entro le 23:59. Betflag, da cui si effettuano prelievi istantanei, è momentaneamente in manutenzione, ho provato a prelevare da altri book circa 2 ore fa ma ancora nada, se prelevo ora da Sportpesa dopo quanto tempo mi arrivano su Paypal? Posso prelevare senza compromettere il bonus di 37€?
-
@Nainggolan ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
Ho un problema: mi servono altri 20€ per fare un deposito entro le 23:59. Betflag, da cui si effettuano prelievi istantanei, è momentaneamente in manutenzione, ho provato a prelevare da altri book circa 2 ore fa ma ancora nada, se prelevo ora da Sportpesa dopo quanto tempo mi arrivano su Paypal? Posso prelevare senza compromettere il bonus di 37€?
sportpesa è pressochè immediato
-
@fabri90bet infatti, avrò effettuato l'ultimo prelievo tipo un anno fa ma mi pare fosse così, grazie! In quanto al bonus ancora in sospeso dici che ci sono restrizioni di prelievo finché è attivo come in altri book?
-
@Nainggolan ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@fabri90bet infatti, avrò effettuato l'ultimo prelievo tipo un anno fa ma mi pare fosse così, grazie! In quanto al bonus ancora in sospeso dici che ci sono restrizioni di prelievo finché è attivo come in altri book?
non te lo so dire non ho mai prelevato con bonus in corso
-
@Nainggolan puoi prelevare tranquillamente
-
Finalmente ho trovato un rating al 99%
-
@benjamin non c'è...
avevo giocato la juve a esattamente quota 2 -
@rikierta con la juve ci fu il problema che la abbassarono nel mentre a 1.99 Dovresti contattare l'assistenza
-
Ciao, per sicurezza: il bonus va piazzato entro domenica ma su partite che terminano entro domenica sera oppure anche eventualmente su partite della prossima settimana?
-
@euforico possono terminare anche dopo domenica
-
Rating per il bonus a dir poco imbarazzanti [censored] miseria!
-
io ho giocato il bonus domenica pomeriggio , su una partita che gioca domani , è ok , oppure si doveva giocare su partiote che terminavano entro domenica alle 22.59?
-
@giovy va bene, bastava giocarlo entro l'8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet