[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
dopo aver giocato il bonus, senza aspettare l'esito, posso prelevare intanto?
-
@Stefanovdr si puoi prelevare
-
Piazzata, peccato abbia bancato con un centone di puntata al posto dei 37. 3.5€ buttati... ma se vinco la bancata sono ben spesi.
-
io aspetto fino a domenica per usare il bonus. Magari escono le quote dei campionati e i rating saranno migliori.
-
@Chri_0906 E se le quote te le fanno uscire il lunedì?
-
si può puntare pure su altri sport, tipo basket?
-
@kengim SI
-
@Yukio comunque qualcosa domenica ci sarà di sicuro e non penso sia più basso di quello che si trova adesso. È difficile pure trovare un rating a 80 e giocare in multipla non mi piace. Tra l'altro non fa nemmeno questa grande differenza.
-
@Chomp96 il bonus deve essere piazzato entro l 8 settembre ma la partita può essere refertata anche dopo tale data? è stato già chiesto da un altro utente ma non trovo più il messaggio con l' eventuale risposta,grazie
-
@Sandrone si entro 8 la puntata
-
@TheGhostNinja quindi posso puntare tranquillamente su una partita che termini il prossimo week end( 14/15-settembre) per intenderci?
-
@Sandrone yep
-
Bah. Che rating pessimi. Io va a finire che lo punto sulla vittoria del Belgio contro San Marino e amen. Senza fare matched betting.
-
@Chri_0906 nn puoi puntarlo sulla quota del Belgio... A meno che il San Marino non abbia sfornato fuoriclasse, siano i favoriti della partita ed il Belgio è sfavoritissimo a quota minimo 4,5
-
@enzobascio89 hai ragione. Ho scritto una minchiata.
-
@Chri_0906 ahah in effetti si.. ahah
-
Ma il bonus non è giocabile su eventi live? Perchè ho credito a zero e i 5 euro di bonus (non visibili nel saldo reale), e quando vado a scommettere su una quota maggiore di 4,5 mi dice "credito esaurito"...
-
@MELVINS no, solo prematch
-
ma se oggi si è puntato prima delle 18.00??
-
@ciccio_ciccio se ti riferisci alla promo x i freespin vale cmq x domani xke la promo partiva dalle 12.00... domani scommetti dalle 18in poi e ti varra x le partite del
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet