[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@mimmolag ok così dai.. io la faccio domani la doppia a meno che trovo un bel 95% in singola ..ma la vedo dura,buona serata.
-
@cartineoro io sto facendo dove c'è scritto multipla e non doppia sul primo banner della schedina è corretto?buona serata anche a te
-
@cartineoro cioè multipla e non sistema ...giusto vero?
-
@mimmolag sisi ahahah multipla,non fare vaccate
-
@cartineoro no tranquillo ahahahahha ps già luglio ed agosto ne ho fatte troppe lasciamo perdere
-
@mimmolag dai io ci penso domani,notte.
-
@cartineoro notte...piazzata cmq ed ho bancato solo la prima partita del 5...vediamo come va se vince su sportpesa bancherò anche la 2 guadagno +32 circa
-
Ma si possono giocare partite che terminano dopo l'8?
-
@Heilrj si piazza la scommessa prima del 8 e la partita puo' terminare dopo giorno 8!
-
Quali sono le condizioni se voglio giocarla in multipla? Il totale della schedina deve essere maggiore/uguale a 4.50 oppure per ogni evento c'è una quota minima?
-
@stefanodd98 il totale, sia per la singola che per la multipla
-
@stefanodd98 non c'è quota minima x selezione, bisogna solo rispettare la quota totale di 4,5 ...;-)
-
dopo aver giocato il bonus, senza aspettare l'esito, posso prelevare intanto?
-
@Stefanovdr si puoi prelevare
-
Piazzata, peccato abbia bancato con un centone di puntata al posto dei 37. 3.5€ buttati... ma se vinco la bancata sono ben spesi.
-
io aspetto fino a domenica per usare il bonus. Magari escono le quote dei campionati e i rating saranno migliori.
-
@Chri_0906 E se le quote te le fanno uscire il lunedì?
-
si può puntare pure su altri sport, tipo basket?
-
@kengim SI
-
@Yukio comunque qualcosa domenica ci sarà di sicuro e non penso sia più basso di quello che si trova adesso. È difficile pure trovare un rating a 80 e giocare in multipla non mi piace. Tra l'altro non fa nemmeno questa grande differenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet