[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@elconeco nulla, è come fare una doppia chance (che è una scommessa comune)
-
Salve, speriamo che facciano altre promozioni dello stesso spessore. ;-))
-
Salve,i 37 euro di bonus a quota minima 4,50 a che rating minimo consigliate di scommetterlo?grazie in anticicipo ps nella qualificante da 225 ho perso circa 14
-
@mimmolag Rating 80% e vai alla grande
-
@Gabrx ok sto provando a fare una multipla di 2 forse conviene di più vero...mettendo la prima a minimo quota 3 e la seconda a nche a 1,50 in due giorni diversi con il multiplicatore in br...tutto giusto?
-
così mi da rating 86 una partita del 5 a 3,50 e una del 6 a 2...va benissimo penso...vero?;.) e grazie
-
@mimmolag guarda mi sa che alla fine è la soluzione migliore..domani la devo piazzare per forza e molto probabilmente opterò per questa opzione della multipla...la prima della doppia a quota sopra il 3 e rating migliore che trovo e la seconda a quota bassa per arrivare alla quota di 4,5
-
@cartineoro si io la sto facendo ora!
-
@mimmolag ok così dai.. io la faccio domani la doppia a meno che trovo un bel 95% in singola ..ma la vedo dura,buona serata.
-
@cartineoro io sto facendo dove c'è scritto multipla e non doppia sul primo banner della schedina è corretto?buona serata anche a te
-
@cartineoro cioè multipla e non sistema ...giusto vero?
-
@mimmolag sisi ahahah multipla,non fare vaccate
-
@cartineoro no tranquillo ahahahahha ps già luglio ed agosto ne ho fatte troppe lasciamo perdere
-
@mimmolag dai io ci penso domani,notte.
-
@cartineoro notte...piazzata cmq ed ho bancato solo la prima partita del 5...vediamo come va se vince su sportpesa bancherò anche la 2 guadagno +32 circa
-
Ma si possono giocare partite che terminano dopo l'8?
-
@Heilrj si piazza la scommessa prima del 8 e la partita puo' terminare dopo giorno 8!
-
Quali sono le condizioni se voglio giocarla in multipla? Il totale della schedina deve essere maggiore/uguale a 4.50 oppure per ogni evento c'è una quota minima?
-
@stefanodd98 il totale, sia per la singola che per la multipla
-
@stefanodd98 non c'è quota minima x selezione, bisogna solo rispettare la quota totale di 4,5 ...;-)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet