[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Chomp96 adesso funziona solo che c'è un problema, la quota del pareggio di armenia italia, dice 5.80, ma sulla schedina mette 5.50...variazione di quota oppure un problema loro?
-
@Alby46 variazione di quota ancora non correttamente registrata da parte loro, a volte succede quando hanno variato da poco la quota
-
@Chomp96 ah ok perfetto, capito
-
ma scusate io ieri avevo attivato il coupon oggi andando a guardare se ne avevo due pure quello di ieri non lo vedo e ho un altro codice che ho attivato e mi spunta il bonus forse me lo hanno annullato quello?
Dove si possono vedere le transazioni per capire cosa è successo? -
Piccola curiosità ragazzi
Qualcuno di voi ha provato a fare la qualificante con il saldo bonus? -
Ciao ragazzi, è possibile giocare il bonus con più giocate?
-
@Jraf96 si,io con il primo bonus della prima giornata sui risultati esatti l'ho giocato in due puntate ed è andato tutto ok.
-
@s-ebayer non ho capito, quindi se io gioco entrambi i bonus posso bancarli oppure c'è rischio che vengano annullate entrambe le scommesse o solo la seconda?
-
@brick17 non ancora, rating balordi finora
-
@Sairusam intanto controlla se hai ancora entrambi i bonus. A quanto leggo qui, a molti è stato tolto. E poi penso di si ma non prendere come verità assoluta quello che ti dico! A me è stato detto: "se hai giocato ok", una vincita è stata accreditata ma potrebbero cambiare da persona a persona. Chi lo sa! Magari lui ha giocato solo 10€ e gliel'hanno voluta pagare.
-
@s-ebayer io ho giocato e bancato il primo bonus ottenendo la vincita su Betfair. Stamane ho attivato il secondo bonus e l'ho giocato solo su Sportpesa per una partita in programma venerdì sera; mi chiedo se sia il caso di andare a bancare su Betfair oppure no
-
@CrystalPalace no la mia domanda era se qualcuno avesse usato il bonus della sett prima come qualificante x la seconda giornata di seria A
-
@Sairusam purtroppo su 3-4 che abbiamo giocato il doppio bonus, a quanto sappiamo, solo 1 ha vinto e gli è stata pagata la scommessa per intero e senza storie. Quindi la cosa più logica sarebbe bancare! Però ti ripeto, potrebbe essere stato un caso isolato
-
@Sairusam a me per esempio il primo lo hanno annullato. infatti se vado su "report coupon" me ne trovo 2 ma uno sotto la voce "annullato"
-
Se gioco una partita su SPORTPESA mi dice la quota in singola è duversa da quella in miltipla cosa significa?
-
@nelloronni dove ti esce il messaggio? nella schedina?
-
@Anonymous esce quando selezioni il pari tra armenia e italia.
In singola 5.5 in multipla 5.8 -
@piccio Successo anche a me
@Chomp96 ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Alby46 variazione di quota ancora non correttamente registrata da parte loro, a volte succede quando hanno variato da poco la quota
-
@s-ebayer ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
Ragazzi secondo me la migliore idea per giocare il bonus rimane la multipla! Ad esempio quella postata da @dedo24397 ieri pomeriggio, era ottima. Rating 87-88, che già era buono, ma con il crollo delle quote banca di perez, è diventato 107%! Inutile cercare quote così alte in singola su un book, che come si diceva nei commenti prima, non ha chissà che quote
Due considerazioni:
- Le quote possono crollare come salire. In tal caso ci si potrebbe ritrovare non con un 88% ma con un 40%.
- Sono 37 euro di bonus, quindi 10% di rating valgono 3.7 euro. Vale la pena sbattersi con una multipla per 3-4 euro? Meglio perderci poco tempo e ottimizzare il guadagno orario
-
Si può dividere il bonus in più giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet