Oddsmatcher Sportyes
-
ciao
da qualche giorno l'oddsmatcher di sportyes, sembra avere problemi.
Pur non iserendo nessun filtro, non compare mai alcuna partita disponibile.
Compare sempre e solo la scritta: Nessun dato disponibile -
@agostello non è da alcuni giorni ma da oggi ci stiamo lavorando e tornerà presto disponibile
-
@agostello di nuovo online
-
Anche stamattina non trova nessuna quota, mi è appena arrivata l'ultima tranche del benvenuto...procedo a mano?
-
non fa mai male ricordare che per i problemi dell'oddsmatcher c'è questa discussione unica
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
neanche adesso funziona
-
-
@pippo8792 @francescogb ne siamo a conoscenza ragazzi, appena torna online lo comunichiamo
-
grazie mille!
-
Ciao, guardando le quote "sure" sull'odds di sportyes c'è sempre una mancata corrispondenza anche se risultano aggiornate di recente. Nel senso che quando vado per puntare la trovo ancora normale ma mentre la sta giocando, mi arriva la notifica di variazione quota. Notando che la cosa è diventata sistematica mi sto chiedendo se si tratta di un problema di odds o se mi hanno in un certo senso "limitato" fornendomi sempre quote meno convenienti.
-
@kurumunzu è una cosa che c'è sempre stata e non dipende da noi: da oltre un anno sportyes mostra delle quote che in fase di scommessa vengono ribassate. È un problema loro che non sembra abbiano intenzione di risolvere, e purtroppo non abbiamo modo nemmeno noi di vedere quali sono le quote reali a quali quelle fasulle
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Scusate se riesumo questa conversazione, maaaaa.... come mai SportYes non è più presente nell'oddsmatcher?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet