[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@tsunamimario ottimo li hai rigiocati di nuovo alle slot oppure hai fatto un punta e banca?
-
@squalo92 sabato li userò in un punta e banca
-
@Danielsan anche a me, seguo interessato il problema
-
non riesco a depositare con PayPal.. chi ha aperto un conto nuovo c'è riuscito?
-
@Gody Si puoi usare il guadagno (bonus) in roulette in modo da renderlo prelevabile
-
@cinghialeansioso collegaci una visa
-
@InBorghese ma a PayPal o al conto in generale?'
-
-
@kandracos mi aggrego anche io, mi sono registrato stamattina ma la promo al momento non la vedo
-
@InBorghese ho già una visa su PP..quando tento di fare il primo deposito mi apre una pagina nuova in cui mi si avverte che non posso depositare.. ora tento su un nuovo browser
-
@InBorghese Visa e conto corrente collegati a pp, continuo a non poter depositare su leovegas tramite paypal e nessuno è mai riuscito sfortunatamente a risolvere il problema deposito da mesi con la carta
@cinghialeansioso nel caso dovessi riuscire a risolvere, aggiornami su come hai fatto se vuoi, grazie
-
@Gabrx fatto.. bastava cambiare browser.. usa chrome
-
@InBorghese sono riuscito a depositare ma non credo mia abbia preso il deposito per il bonus di benvenuto (quello dei 30 spin)… domani sento in chat se me li danno visto che credo sia stato un loro problema
-
@cinghialeansioso Utilizzo già chrome solo chrome, da mesi. Dici di cambiarlo per il deposito? proverò dai
-
@Gabrx usi qualche anti tracking?
-
@squalo92 alle scommesse o al casinò live?
-
@lucamore seguo
-
Per chi si è registrato ieri non funziona la promo?
-
@Tyrion-Lannister @nelloronni Può essere che prima che tu veda la promo devi aver convalidato il conto prima. In più la promo io la vedo solo da mezzanotte in poi, prima non la vedo e non la posso attivare
-
@Alby46 può darsi pure perché anche io mi sono iscritto ieri e quella nn me la faceva fare, mi hanno regalato solo 10 free spin a sturbust
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet