[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
Ma perchè spesso non si trova tra le mie offerte?
-
@TonyBo bel problema questo. Grazie della risposta.
-
@ginozanzibar1 è valida solo da 00.00 alle 3.00
-
Tutti ce fate qualcosa, solo a me sempre 5 giri e inc@#o?
-
@Marioeugenio dai che mancano ancora più di 40 giorni alla fine della promo e prima o poi ti capitano..a me ieri sera è capitato,poi vabbè ho fatto 5,80,pensavo meglio,ma almeno la soddisfazione di prendere i 50 giri l'ho avuta
-
@cartineoro ma ti dico su tutti i giri gratis di leovegas, non solo narcos. Dicessero subito "ti do 5 giri“ sarei più contento. Bah...aspettamo
-
@Marioeugenio guarda,penso che la percentuale di vincita dei 5 spin sarà alta,ma non impossibile beccare 10 o 15 giri anche nelle altre promo,è capitato anche a me,l'unica è attivare l'offerta e sperare nella botta di c..,nella buona sorte
-
@cartineoro ma tanto se devi sculate sculi anche con 5 giri. Ci sono volte che in ste promo becco 50/100 giri e faccio meno di due euro e volte (su starburst) che con 5 giri feci 25 euro. Ieri ho sculato coi 50 giri e ne ho fatti 80. Ma generalmente vinco di più con meno giri lol
-
@Jumpy hai perfettamente ragione..mi è capitato di fare ad esempio promozioni senza entrare nei giochi bonus per centinaia di spin e altre dove al primo ho avuto subito la vincita..è per tutti così,è fortuna e basta.
-
@cartineoro Esatto, se stai li a ravanarti il cervello sulla sfiga/fortuna di pochi giri, impazzisci. L'importante è non aspettarsi mai nulla. Alla lunga qualcosa arriverà ^_^
-
Questo post è eliminato! -
@fiddygrande ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@AlessandroMI ciò che ottieni dalle slot, ti conviene conservarlo. Non ha scadenza ed in più puoi giocare il saldo bonus con le scommesse, a qualsiasi quota
Ma conviene sempre non andare sotto la quota di 1.50, come di solito per i bonus, o non ha importanza?
-
@Danielsan ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@PACIODAVIDE ANCHE a me ma ho letto che bisogna fare prima un deposito con paypal per riuscire a poter prelevare con esso....
Adesso occorre depositare almeno 10€ altrimenti non si può prelevare con nessun metodo.
-
Qualcuno sa se, in caso di scommessa, venga utilizzato prima il bonus oppure il saldo reale?
-
@freelife viene preso prima il bonus
-
@Davide ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@freelife viene preso prima il bonus
Grazie per avermi risposto! Nel frattempo avevo chiesto al supporto e dicono il contrario...
!
-
qualcuno ha problemi in questo momento a iscriversi a leovegas?
-
Per curiosità, chi ha fatto vinto più di 5 free spin è solito movimentare molto su leovegas?
-
@luca93 ho preso 4 volte su 6 i 50 spin e non l’ho mai usato granchè. È solo c.lo
-
@StevoTo ritiro quello che ho detto sull'orario, avevo un problema con il pc non sincronizzava bene l'orario. l'orario è dalle 00:00 alle ore 03:00 come da descrizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet