[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@agiaco ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@AlessandroMI guarda avevo provato alle 23.20 e non c'era, è apparsa una decina di minuti dopo
Si lo so, io dopo mezzanotte ho cercato e trovato...si vede che considerano la giornata di venerdì quindi in teoria non ci dovrebbe essere tra domenica e lunedi
-
buongiorno ragazzi
ma i bonus dei free spin hanno una scadenza?
perché ne ho già 2 piccoli e vorrei aspettare una cifra decente per un punta banca -
@maritx i bonus non hanno scadenza
-
Non ricordo ma bisogna avere del cash in deposito per giocare gli spin?
-
@Marioeugenio no..è de 6 mesi che ho il deposito a zero e spinno a gratis
-
-
Comunque anche adesso c'è, mi sa che è 7 su 7
-
funziona anche oggi e mi ha dato 50 giri per la seconda sera consecutiva in cui non avrebbe dovuto esserci.
-
Vi farò contenti...funziona pure oggi!!! Ci ho fatto 2.95 e con i 0.05 di ieri vado a 3...dai.
-
@agiaco quanto hai vinto?
-
@AlessandroMI io tr3 neuro, tu?
-
ho vinto 15 giri gratis. risultato dei giri gratis: 0 euro. che slot orribile
-
Pazzesco, terza sera di seguito che becco i 50 spin... 26 euro oggi
-
50 spin anche io, ricavati 27 euro bonus poi convertiti in 20 euro reali con starburst, unico problema è che come metodo di prelievo mi porta solo bonifico bancario, qualcuno ha un problema simile?
-
@PACIODAVIDE ANCHE a me ma ho letto che bisogna fare prima un deposito con paypal per riuscire a poter prelevare con esso....
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI 7 e qualcosa
-
@f3d3 ma che ....cubo
-
@Mostro-lll 2,95
-
Stanotte 15€ circa, non male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet